"L'ultima Notte" testo
"L'ultima Notte"
Un'altra estate passa
E la guardiamo andare via in silenzio
Tu mi sfiori le labbra
E mi prometti ci vedremo presto
E sparirà la sabbia
Si lascerà trascinare dal vento
È vuota quella piazza
Ricordo quando ci stavamo in cento
Da stesi sulla riva all'alto mare
Quante giornate ho visto cominciare
La luce è spenta adesso in quel locale
Dove andavamo per gridare
Non m'importa di niente
Io l'ultima notte la passo con te
Prendi da bere e portami dove vanno le stelle
È l'ultima notte, siamo solo io e te
Dimmi che ti ricorderai di me
Dimmi che ti ricorderai di me
Dimmi che ti ricorderai
E siamo soli in spiaggia
Se non abbiamo bisogno di niente
Se stai tra le mie braccia
Giuro stanotte durerà per sempre
Mi risfiori le labbra
E restiamo insieme fino alle sette
E sparirà anche l'alba
Tra baci che sanno di sigarette
Da stesi sulla riva all'alto mare
Quante giornate ho visto cominciare
La luce è spenta adesso in quel locale
Ci torneremo per gridare
Non m'importa di niente
Io l'ultima notte la passo con te
Prendi da bere e portami dove vanno le stelle
È l'ultima notte, siamo solo io e te
Dimmi che ti ricorderai di me
Dimmi che ti ricorderai di me
Dimmi che ti ricorderai
Writer(s): Arianna Del Giaccio, Marco De Cesaris, Daniele Razzicchia
- AZLyrics
- A
- ARIETE Lyrics
You May Also Like
BLANCO - "Mezz'ora Di Sole" Mi sento rinato
Sono figlio del tempo
E il tuo sguardo mi porta
Al giorno più bello
Sono in quel parco, nel 2018
Sporco di fango, mi volevo ammazzare
E ti porto con me
Dove il cielo si fa buio
Dove...
Matteo Romano - "Apatico" E se, e se ne ho abbastanza di ascoltare te
Pensi che non provi niente
Che odi tutta questa gente
Sento odio, scrivo, amo quelle cose che
Io non ti racconto sempre
Toglitelo dalla mente che
Se ti...
Bresh - "Il Meglio Di Te" Studi oppure leggi le stronzate su quelle cose poco vere
Che non scrivono sui muri
E se poi ti beccassi in giro con gli amici rimarrei in silenzio perché
Lei da sola, lucidalabbra rosa
Carica la sua...
Rocco Hunt & Boomdabash - "Fantastica" Mi basta una chitarra e dico quello che penso
In questi panorami molte volte mi perdo
Questo vento caldo mi riporta a Salerno
Noi due ragazzini andando al mare sul mezzo
Era tutto diverso, oh-oh-oh...
Mr. Rain - "Non C'è Più Musica" C'è una parte di me
Che nessuno vuole
Quel lato più triste che piaceva a te
E che odiavano le altre persone
Ho due nuvole dentro i miei occhi
E un silenzio pieno di parole
E anche se fuori c'è il...