"Nun Tenimme Paura" testo
"Nun Tenimme Paura"
(feat. Franco Ricciardi)
Vorrei parlarti di che cosa ho visto
Ma non mi va più di ricominciare
A volte sono in croce proprio come Cristo
A volte vorrei smettere anche di fumare
Non siamo mai stati bambini
(Strofa in dialetto salentino)
Mi pare che a casa tua dormivi sopra a due cuscini
E a li piedi Balenciaga
Nun tenimm paura pur si ò cielo è scur' te
Veng a piglià, perché è ò tuoj chistu core
Sapessi quante cose avrei da raccontarti
E quanti errori nella vita non vorrei rifare
Quanti ne ho visti provarci senza riuscire a spezzarmi
Quanti fratelli andati senza ritornare
Noi che ci sentivamo già grandi quando avevamo dieci anni
Non avevamo niente ma ci andava bene così
Tutti bravi ragazzi
Cresciuti in questi palazzi
Dove la strada ti insegna che non è come nei film
E chi diceva che ero troppo lento ora ha capito che
Il cavallo vincente lo vedi solo nel tempo
Chi pregava che andassi all'inferno
Ora mi chiede la foto mentre giro di Domenica in centro
E tu chissà se da lassù mi vedi
Se custodisci ancora tutti i miei segreti
Se mi sorridi ancora come quando c'eri
Ora che sono un uomo e sono ancora in piedi...
Nun tenimm paura pur si ò cielo è scur' te
Veng a piglià, perché è ò tuoj chistu core
Si muore per amore (in napoletano)
Noi che eravamo già grandi, spesso distanti da casa
Ed eravamo bastardi con chi non era di strada
Lanciavamo petardi e non era Capodanno
Mi facevo da solo il regalo di compleanno
Si muore per amore
Pur si ò cielo è scur' te veng a piglià, perché è ò tuoj chistu core
Writer(s): Angelo Rogoli, Alessandro Merli, Davide Petrella, Fabio Clemente, Angelo Cisternino, Paolo Pagano
- AZLyrics
- B
- Boomdabash Lyrics
You May Also Like
Marco Mengoni - "La Casa Azul" Il mondo sta sulla punta delle mie dita
Chiuso fra un letto, uno specchio e una gioia labile
Cos’hai dipinto para mi chiquita?
Ho mescolato in silenzio colore e lacrime
Ed è un disegno che si...
Baby K - "Tornado" Fino a perdere il fiato
Arrivare in cima, dove prima nessuno è mai stato
Segui i miei passi, scordiamo il passato
Lascia tutto così com'è
Solo tu sei così con me
Se la meta non so dov'è
Un tornado...
Ghali - "Barcellona" Mi hai detto faccio come cazzo mi pare
Sono tre vite che ti vengo a cercare
Lo sa che ho ancora più paura dell'aereo
Se litighiamo prima di decollare
E sì, la Tunisia, la polizia
Quanto hai sofferto,...
Fred De Palma - "Niente Di Te" Oh no, oh no
Passerà un'altra domenica
Oh no, oh no
Sei come il sole quando nevica
È colpa della tequila se ho fatto un casino
Sono solo sul taxi alle 6 del mattino
E verrei fino là, mio Dio
E...
Boro Boro - "QUE TAL" Mi piaci perché non sei sincera
E bella come l'alba sulla Barceloneta
Noi come diamanti buttati per strada, bling
Campeon de la cantera
Sì, ma poi l'aria si fa leggera
Di una musica straniera
Una...