"IL TEMPO DELLE MELE" testo
"IL TEMPO DELLE MELE"
(Eh eh eh-eh)
(Eh eh eh)
Unisco filo e ago
Per cucire questa sensazione
Che il presente è già passato
E che non mi sto fermando mai
Perché più perdo
Più mi manda in para
Ma è il mio deserto
Ne ho un bisogno disperato
Corro sopra il tempo, vado avanti
Chiedi del futuro, che ne so
Sto solo cercando di salvarmi
Cerco di raggiungere il mio goal
E per ogni madre che sta in ansia
E per ogni figlio che è in pericolo
Crescere per battere la rabbia
Pensavamo fosse una condanna, ma
Non tornerà più il tempo delle mele
Corro nel buio ora che ci so vedere
Perché riesco ad apprezzare anche il dolore
Se manca il sole nel cielo
Penso ai giochi che ho fatto da piccola sola in casa
Giochi che faccio da grande da sola in stanza
Dentro al mio letto e dal mio petto stanne fuori
Odio quando mi dicevi: "Ti ricordi
Chi è che ti ha insegnato a sola?"
Mamma fa: "Non tirare la corda"
Fare così tardi che è presto
Cado le stelle ad agosto
Mi consumo come se piovesse, posso
Farmi scivolare tutti i rami addosso
E per ogni madre che sta in ansia
E per ogni figlio che è in pericolo
Crescere per battere la rabbia
Pensavamo fosse una condanna, ma
Non tornerà più il tempo delle mele
Corro nel buio ora che ci so vedere
Perché riesco ad apprezzare anche il dolore
Se manca il sole nel cielo
Penso ai giochi che ho fatto da piccola sola in casa
Giochi che faccio da grande da sola in stanza
E adesso se piove, io la lascio cadere eh eh eh-eh-eh
Non tornerà più il tempo delle mele eh eh eh-eh
Eh eh eh-eh
Eh eh eh
Non tornerà più il tempo delle mele
Eh eh eh-eh
Writer(s): Michele Iorfida, Leonardo Zaccaria, Vincenzo Colella, Clara Soccini, Alessandro Pacco
- AZLyrics
- C
- CLARA Lyrics
You May Also Like
Mida - "IL SOLE DENTRO" Mida, Mida, Mida
A me non sembra normale
Ma cos'è normale?
È una parola, una preghiera di uso abituale
Solo un sentiero da seguire o ci saranno mille strade
Mi mostrerai cose che non conosco
Cose...
Elodie - "Dimenticarsi Alle 7" Quanta gente passa e se ne va
Che non sa chi sei
Contarla credo sarebbe inutile
In un mondo che è freddo oramai
Stasera ci sei solo tu nella città
Degli occhi miei
Se è vero che poi fanno la ruggine...
BLANCO - "Raggi Del Sole" Mi chiedi: "Quando torni?"
Non so quando ritorno
Mi chiami e sono fuori
Sono fuori controllo
Quindi non ti rispondo
Neanche se toccassi il fondo
Neanche se cadesse il mondo
Neanche se tornassi...
Bresh - "La Tana Del Granchio" Nella tana del granchio c'è una canzone
Ho posato i miei vestiti al sole
Ti ho vista piangere dietro alle mie parole
Ma non sapevo cos'altro dire di te
Ora che siamo soli mi puoi pure parlare, eh...
Holden - "nostalgia." Scrivimi su un foglio dove vai, lo metto dentro il portafoglio
E scatto una fotografia, prendi tutto quello che tu mi hai nascosto
Prendi il tempo che scappa in chissà quale direzione
E riportalo da...