"Ogni Volta È Così" testo

"Ogni Volta È Così"

Lo vedi come sei, arrenditi stanotte
Che non ci metteremo a tremare come foglie
Siamo stati mai liberi? A volte
Sei tu che mi hai insegnato a giocare a chi è più forte

E ogni volta è cosi, ogni volta è normale
Non c'è niente da dire, niente da fare
Ogni volta è cosi, siamo sante o puttane
E non vuoi restare qui e neanche scappare
Mamma mi diceva sempre: "Siamo come angeli"
E ti ripetevo sempre: "Per favore, abbracciami"

Io per appartenere alle tue mani non c'ho messo niente
E ti credevo quando mi giuravi che eri pazzo di me
E mi guardavi con quegli occhi grandi e mi dicevi sempre:
"Come sei bella nessuna mai, nessuna più di te"

Come dimenticare, io non ti ho chiesto niente mai
Una rosa da ricamare sopra ai ricordi, e che ne sai?
Che sono stanca di sentirmi sospesa e fragile

Ma con te ogni volta è così, ogni volta è normale
Non c'è niente da dire, niente da fare
Ogni volta è cosi, siamo sante o puttane
E non vuoi restare qui e neanche scappare
Mamma mi diceva sempre: "Siamo come angeli"
E ti ripetevo sempre: "Per favore, abbracciami"

Io per appartenere alle tue mani non c'ho messo niente
E ti credevo quando mi giuravi che eri pazzo di me
E mi guardavi con quegli occhi grandi e mi dicevi sempre:
"Come sei bella nessuna mai, nessuna più di te"

Non so perché, ma ogni volta è cosi
Ogni cosa è al suo posto
Non mi piovere addosso
Persi per strada a un incrocio per un momento
Metti che il cielo poi fosse Il pavimento
Per me ogni volta è così facile
Te lo ricordi che

Io per appartenere alle tue mani non c'ho messo niente
E ti credevo quando mi giuravi che eri pazzo di me
E mi guardavi con quegli occhi grandi e mi dicevi sempre:
"Come sei bella nessuna mai, nessuna mai, nessuna più di te"


Writer(s): Dario Faini, Emmanuela Marrone, Davide Petrella
You May Also Like
Zucchero - "Senza Una Donna" I change the world I change the world, uh, uh I change the world I wanna change the world, uh, uh, uh Non è così che passo i giorni baby Come stai? Sei stata lì, e adesso torni lady Hey, con chi...
Mina - "Un Tempo Piccolo" Diventai grande in un tempo piccolo Mi buttai dal letto per sentirmi libero Mi truccai il viso come un pagliaccio E bevvi vodka con tanto ghiaccio Scesi nella strada mi mischiai nel traffico Rotolai...
sangiovanni & Madame - "perso nel buio" Vedo la rabbia nei tuoi occhi quando mi guardi A volte è meglio lasciarsi andare per volersi bene Ti ho salutata dal treno col la mano Piangevi, piangevo pure io Ora piove dal cielo sul vetro Non...
Annalisa - "Tsunami" Dimmi chi ha inventato quella storia Che è meglio andare piano, meglio aspettare Quando qualche cosa ti spaventa Meglio non rischiare, prossima stazione Per ogni volta che aspetto non dico quello...
Laura Pausini - "Scatola" Ti ricordi quando noi Eravamo solo una In un viaggio un po' insicuro per la nostra età e Dormivamo anche di schiena Perché non ci preoccupava Il crescere o il doverci separare E ballavamo sulle note...