"Ogni Volta È Così" testo
"Ogni Volta È Così"
Lo vedi come sei, arrenditi stanotte
Che non ci metteremo a tremare come foglie
Siamo stati mai liberi? A volte
Sei tu che mi hai insegnato a giocare a chi è più forte
E ogni volta è cosi, ogni volta è normale
Non c'è niente da dire, niente da fare
Ogni volta è cosi, siamo sante o puttane
E non vuoi restare qui e neanche scappare
Mamma mi diceva sempre: "Siamo come angeli"
E ti ripetevo sempre: "Per favore, abbracciami"
Io per appartenere alle tue mani non c'ho messo niente
E ti credevo quando mi giuravi che eri pazzo di me
E mi guardavi con quegli occhi grandi e mi dicevi sempre:
"Come sei bella nessuna mai, nessuna più di te"
Come dimenticare, io non ti ho chiesto niente mai
Una rosa da ricamare sopra ai ricordi, e che ne sai?
Che sono stanca di sentirmi sospesa e fragile
Ma con te ogni volta è così, ogni volta è normale
Non c'è niente da dire, niente da fare
Ogni volta è cosi, siamo sante o puttane
E non vuoi restare qui e neanche scappare
Mamma mi diceva sempre: "Siamo come angeli"
E ti ripetevo sempre: "Per favore, abbracciami"
Io per appartenere alle tue mani non c'ho messo niente
E ti credevo quando mi giuravi che eri pazzo di me
E mi guardavi con quegli occhi grandi e mi dicevi sempre:
"Come sei bella nessuna mai, nessuna più di te"
Non so perché, ma ogni volta è cosi
Ogni cosa è al suo posto
Non mi piovere addosso
Persi per strada a un incrocio per un momento
Metti che il cielo poi fosse Il pavimento
Per me ogni volta è così facile
Te lo ricordi che
Io per appartenere alle tue mani non c'ho messo niente
E ti credevo quando mi giuravi che eri pazzo di me
E mi guardavi con quegli occhi grandi e mi dicevi sempre:
"Come sei bella nessuna mai, nessuna mai, nessuna più di te"
Writer(s): Dario Faini, Emmanuela Marrone, Davide Petrella
- AZLyrics
- E
- Emma Lyrics
You May Also Like
Zucchero - "Senza Una Donna" I change the world
I change the world, uh, uh
I change the world
I wanna change the world, uh, uh, uh
Non è così che passo i giorni baby
Come stai?
Sei stata lì, e adesso torni lady
Hey, con chi...
Mina - "Un Tempo Piccolo" Diventai grande in un tempo piccolo
Mi buttai dal letto per sentirmi libero
Mi truccai il viso come un pagliaccio
E bevvi vodka con tanto ghiaccio
Scesi nella strada mi mischiai nel traffico
Rotolai...
sangiovanni & Madame - "perso nel buio" Vedo la rabbia nei tuoi occhi quando mi guardi
A volte è meglio lasciarsi andare per volersi bene
Ti ho salutata dal treno col la mano
Piangevi, piangevo pure io
Ora piove dal cielo sul vetro
Non...
Annalisa - "Tsunami" Dimmi chi ha inventato quella storia
Che è meglio andare piano, meglio aspettare
Quando qualche cosa ti spaventa
Meglio non rischiare, prossima stazione
Per ogni volta che aspetto non dico quello...
Laura Pausini - "Scatola" Ti ricordi quando noi
Eravamo solo una
In un viaggio un po' insicuro per la nostra età e
Dormivamo anche di schiena
Perché non ci preoccupava
Il crescere o il doverci separare
E ballavamo sulle note...