"VACCI PIANO" testo

"VACCI PIANO"
(feat. Rkomi)

Scusa se ancora ti chiamo, sono polvere da sparo
Volevo solo litigare, volevo solo un po' di te
Per dirti quelle cose poco serie, per farti ridere di me

Perché dire di no è una cosa che non so fare
Ma se mi chiedi di dirti: "Basta", almeno dopo non tornare

Stammi lontano, parlami piano
Quante parole, non ci capiamo
C'è un manicomio di promesse sopra il tavolo
E poi c'è un angolo di cose che non dirò mai
Oh, vacci piano (Oh, vacci piano)
Ti sembra il caso? (Ti sembra il caso)
Svegliamo tutti stanotte, mentre ci urliamo
E poi ti odio, mi fa strano
Non doveva, non doveva andar così

Ma quante crisi, non sono un [?]
Te lo dico da amico, amo il cinema anch'io, ma non sono bravissimo
Non facciamo capricci, piangevo a comando soltanto da piccolo
Son cresciuto carnivoro, ed ora quel male è diventato un virus
Sto parlando con Dio, alza quella testa dalla tesi
Dal lavoro che ti porti in giro
Oggi prenditelo un giorno libero
Un "brava" ogni tanto puoi dirtelo
Cosa mi piace di te e che mi fa incazzare è fumar sigarette
Dimmi cosa ti prende

Perché dire di no è una cosa che non so fare
Ma se mi chiedi se passa, mi ammazzo
Lo sai, per te potrei tornare

Stammi lontano (Stammi lontano)
Parlami piano (Parlami piano)
Quante parole, non ci capiamo (Non ci capiamo mai)
C'è un manicomio di promesse sopra il tavolo
E poi c'è un angolo di cose che non dirò mai
Oh, vacci piano, ti sembra il caso?
Svegliamo tutti stanotte, mentre ci urliamo
E poi ti odio, mi fa strano
Non doveva, non doveva andar così

Se penso alle notti da panico
Un disastro complicato
Se ci penso, nemmeno mi agito
Sei cambiato, rovinato
Come puoi essere ciò che non sei
Come noi, come due estranei nei mezzi, ti sei allontanata
Io non ho imparato, non doveva andar così

(Oh-oh-oh-oh) Parlami piano
(Oh-oh-oh-oh) Non ci capiamo mai
Oh-oh, oh-oh
Oh-oh, oh-oh-oh
Oh, vacci piano, ti sembra il caso?
Svegliamo tutti stanotte, mentre ci urliamo
E poi ti odio, mi fa strano
Non doveva, non doveva andar così


You May Also Like
Tiziano Ferro - "La Differenza Tra Me E Te" La differenza tra me e te. Non l'ho capita fino in fondo veramente bene (Me e Te) Uno dei due sa farsi male, l'altro meno, però... (Me e Te) E' quasi una negazione. Io mi perdo nei dettagli, nei...
Ernia - "Superclassico" Ora che fai? Davvero non ti han detto che non sono il tipo Da guardare a una festa un pessimo partito Son certo che nessuno te l'ha suggerito In fondo pure tua sorella ha detto: "Lascia stare Che con...
Thegiornalisti - "Questa Nostra Stupida Canzone D'amore" Se domani tu per caso sparissi E io non sapessi più con chi parlare Dopo tre gin, cosa dovrei fare? Non mi va di ricominciare Non mi va di sentirmi male Hai capito chi sei Sai che ho vinto il...
Michele Bravi - "Mantieni Il Bacio" Nell'oscurità, nella luce del giorno Nel silenzio perfetto mentre piove a dirotto Sul livello del mare sopra il tetto del mondo Anni luce distanti o distanti un secondo E così all'infinito perdendone...
Enrico Nigiotti - "ninnananna" Ninna nanna, amore mio Che ti addormenti sempre Non dico una bugia Ma adesso ovunque guardo non mi manca niente Ci penso e le parole non sono abbastanza Mentre sorridi il cielo è pure in questa...