"Para El Sol" testo

"Para El Sol"

L'amicizia non inizia e non finisce, come il vento
Non è il sole che ti scalda, viene l'ombra, è già il tramonto
Dentro a gli occhi ha delle tasche per chi cerca e trova sempre
Un sorriso sulla faccia che ti guarda veramente

Non è niente che si venda o che si lascia dentro a un forse
Come fosse solo un piccolo prurito sulla pelle
Ti ricorda anche se cresci che sei il bimbo dei ricordi
Che scappava come un razzo, che perdeva ancora i denti

Che saremo poi chissà
Motorini o gatti neri?
Quante storie che ci cambiano
E ci cambiano

Ancora con te, ancora io ci penso
Seduti lì a dividere lo stesso banco
Ancora io e te, fumiamo ancora, Giorgio
Un'ora senza tutta questa noia che c'è
Io e te, con te, quanto ci ridi adesso?

L'amicizia non inizia e non finisce, come un patto
Come fosse una bugia legalizzata dal cazzeggio
Così vera e così bella, come il culo di un atleta
Così rara ed improvvisa, forte come una sorpresa

Quante storie poi chissà
Quante cambiano

Ancora con te, ancora io ci penso
Seduti lì a dividere lo stesso banco
Ancora io e te, fumiamo ancora, Giorgio
Un'ora senza tutta questa noia che c'è
Io e te, con te, quanto ci ridi adesso?

Chissà se poi mangi ancora troppo
Se vesti male come vesti qua
Chissà che poi non ci trovi gusto
A ridere mentre mi senti scrivere questa canzone

Ancora con te, ancora io ci penso
Seduti lì a dividere lo stesso banco
Ancora io e te, fumiamo ancora, Giorgio
Un'ora senza tutta questa noia che c'è
Io e te, con te, quanto ci ridi adesso?

L'amicizia non inizia e non finisce, come il vento
Non è il sole che ti scalda, viene l'ombra, è già il tramonto


Writer(s): Enrico Nigiotti, Fabiano Pagnozzi
You May Also Like
Elisa - "Promettimi" Promettimi Che prima di dormire Qualche volta, non tutte le sere Ti innamorerai E o poco o tanto, ti accontenterai Promettimi Che prima di pesare Il prossimo passo e pensare se vale Ti ricorderai di...
Jovanotti - "Luna" E guardo il mondo da un oblò Mi annoio un po' Passo le notti a camminare Dentro un metrò E sembro uscito da un romanzo Giallo, ma cambierò, sì cambierò ohohoh Gettando arance da un balcone Così non...
Zucchero - "Soul Mama" (Sì) Davanti al cielo (Bip bip) Sarebbe facile (Sì) Lisciarti il pelo (Bip bip) Ma non si fa (Sì) Che abbiamo un muro (Bip bip) In fondo all'anima (Sì) Un perbenismo (Bip bip) Da carità Lei m'ama...
Tiziano Ferro - "Casa A Natale" Mi arrendo Mi arrendo al freddo che fa Da quando ti sei arreso Io non sono nessuno Ma tu sei troppo Chi ero ormai è un mistero Ma tu sei troppo A casa ci sto sempre o niente I giorni li conto a...
Gazzelle - "Ora Che Ti Guardo Bene" Ti ricordi com'è che si fa? La vita mescolata insieme E poi divisa di nuovo a metà Mentre corriamo in queste stanze 'Sta casa è così grande Ma che lavoro fa, wow, il tuo papà? Ti piacerebbe andare...