"Para El Sol" testo
"Para El Sol"
L'amicizia non inizia e non finisce, come il vento
Non è il sole che ti scalda, viene l'ombra, è già il tramonto
Dentro a gli occhi ha delle tasche per chi cerca e trova sempre
Un sorriso sulla faccia che ti guarda veramente
Non è niente che si venda o che si lascia dentro a un forse
Come fosse solo un piccolo prurito sulla pelle
Ti ricorda anche se cresci che sei il bimbo dei ricordi
Che scappava come un razzo, che perdeva ancora i denti
Che saremo poi chissà
Motorini o gatti neri?
Quante storie che ci cambiano
E ci cambiano
Ancora con te, ancora io ci penso
Seduti lì a dividere lo stesso banco
Ancora io e te, fumiamo ancora, Giorgio
Un'ora senza tutta questa noia che c'è
Io e te, con te, quanto ci ridi adesso?
L'amicizia non inizia e non finisce, come un patto
Come fosse una bugia legalizzata dal cazzeggio
Così vera e così bella, come il culo di un atleta
Così rara ed improvvisa, forte come una sorpresa
Quante storie poi chissà
Quante cambiano
Ancora con te, ancora io ci penso
Seduti lì a dividere lo stesso banco
Ancora io e te, fumiamo ancora, Giorgio
Un'ora senza tutta questa noia che c'è
Io e te, con te, quanto ci ridi adesso?
Chissà se poi mangi ancora troppo
Se vesti male come vesti qua
Chissà che poi non ci trovi gusto
A ridere mentre mi senti scrivere questa canzone
Ancora con te, ancora io ci penso
Seduti lì a dividere lo stesso banco
Ancora io e te, fumiamo ancora, Giorgio
Un'ora senza tutta questa noia che c'è
Io e te, con te, quanto ci ridi adesso?
L'amicizia non inizia e non finisce, come il vento
Non è il sole che ti scalda, viene l'ombra, è già il tramonto
Writer(s): Enrico Nigiotti, Fabiano Pagnozzi
- AZLyrics
- E
- Enrico Nigiotti Lyrics
You May Also Like
Elisa - "Promettimi" Promettimi
Che prima di dormire
Qualche volta, non tutte le sere
Ti innamorerai
E o poco o tanto, ti accontenterai
Promettimi
Che prima di pesare
Il prossimo passo e pensare se vale
Ti ricorderai di...
Jovanotti - "Luna" E guardo il mondo da un oblò
Mi annoio un po'
Passo le notti a camminare
Dentro un metrò
E sembro uscito da un romanzo
Giallo, ma cambierò, sì cambierò ohohoh
Gettando arance da un balcone
Così non...
Zucchero - "Soul Mama" (Sì) Davanti al cielo
(Bip bip) Sarebbe facile
(Sì) Lisciarti il pelo
(Bip bip) Ma non si fa
(Sì) Che abbiamo un muro
(Bip bip) In fondo all'anima
(Sì) Un perbenismo
(Bip bip) Da carità
Lei m'ama...
Tiziano Ferro - "Casa A Natale" Mi arrendo
Mi arrendo al freddo che fa
Da quando ti sei arreso
Io non sono nessuno
Ma tu sei troppo
Chi ero ormai è un mistero
Ma tu sei troppo
A casa ci sto sempre o niente
I giorni li conto a...
Gazzelle - "Ora Che Ti Guardo Bene" Ti ricordi com'è che si fa?
La vita mescolata insieme
E poi divisa di nuovo a metà
Mentre corriamo in queste stanze
'Sta casa è così grande
Ma che lavoro fa, wow, il tuo papà?
Ti piacerebbe andare...