"Quando Ti Manca Il Fiato" testo
"Quando Ti Manca Il Fiato"
Mio padre tornava la sera
Ed era forte quando era in vena
Questo lo ricordo bene
Sì, questo lo ricordo bene
Mio padre era uno dei tanti
Ma era il mio eroe quando mi sorrideva
Vivevamo ancora insieme
Questo lo ricordo bene
E poi... non ricordo più
Dopo vent'anni dalla terra dei ricordi
Mi chiamano (Mi chiamano)
Spaccando in due il silenzio
Con uno squillo del telefono
Ciao, sono papà
Come va, Gianluca?
Ma no che non sto male
Ma quando accadrà
Tu verrai o no al mio funerale?
Tu verrai o no?
Ed io non ho parlato più
Ho tenuto tutto dentro
E ho messo giù
Poi ci ho pensato su
Sì, ci ho pensato su
Ciao papà o addio papà
Io ti perdono
Le mie lacrime sono sincere
Ma c'è chi non lo farà
Tu accettala la verità
E in mezzo a chi finge cordoglio
Sarò il tuo orgoglio
Perché chi ha troppa libertà
Non ha parole
Quando fa male, ma male davvero
Sono coltelli che cadon dal cielo
Fan sanguinare anche l'uomo più duro
Anche se son cresciuto da solo
A modo mio
Sì, e tu sai a modo mio
Ciao papà o addio papà
Questa canzone te la canto adesso
Perché tu sappia che ti amo lo stesso
E per il resto ognuno giudichi se stesso
Questa è l'unica legge
Che conosco e rispetto
Ti ricordi quando ti dicevo
Che la vita chiede i conti al passato
Proprio quando ti manca il fiato
E chi sa la verità
Mi dica perché faccio fatica a staccare le dita
A smettere di suonare
Quando la musica è finita
È questo che devo imparare
Da te
Forse non volevi o me lo hai insegnato?
Non fare accordi con i ricordi
Quando ti manca il fiato
Writer(s): Gianluca Grignani, Enrico Melozzi
- AZLyrics
- G
- Gianluca Grignani Lyrics
You May Also Like
Ermal Meta - "Ragazza Paradiso" Mi hai dato tutto
Ma niente avevi
Mi hai fatto amare tutti i miei difetti
E come ho fatto io quando non c'eri?
Non prendere impegni per i prossimi anni
Che sarà domani
Non so che cosa dirti
Domani...
Coma_Cose - "L'ADDIO" Essere veri quanto può far male
Quando non è concesso litigare
Per non deludere le aspettative
Dopo sei anni di diapositive
Nel camerino il pianto cola il trucco
Restare zitti per non maledirsi
Come...
Francesca Michielin - "quello che ancora non c'è" Ho pensato tanto, forse pure troppo
Dimmi perché
Credevo fosse vero, sembravi così sincero
Ma eri solo tu, nient'altro di più
Ho imparato tanto e tutto troppo presto
Ma adesso lo so
È sembrato così...
Gloria Trevi - "No Querías Lastimarme" Ajá, que no quieres lastimarme…
Ajá, que no era tu intensión…
Que jamás imaginaste, que llegaríamos hasta hoy
Que es mejor terminar todo, para que no sufra tu amor.
Lo hubieras pensado cuando me...
Negramaro - "Via Le Mani Dagli Occhi" Sii vai via,senza di me
Tu vai via,non puoi aspettare tanto tempo inutile
E cosi tu vai sola via
Sii che vai via,ma che freddo fa se tu vai via
Non vuoi aspettare neanche il tempo utile
Perchè da me...