"Milano" testo

"Milano"
(feat. Francesco Sarcina)

Ehi, come stai?
Già lo so che stai leggendo
Scendi un attimo
Quei poeti non muoiono mica tra un'ora

Ehi, dove vai?
Aspetta un po'
Andiamo a bere qualcosa, ancora
Che stanotte Milano è così bella che non ti perdona

Lasciamo tutto com'è
Come le strade alle tre

Vieni via con me
Sporcati le ali e fammi togliere
Tutto tranne gli occhi su di te
In un posto che
Anche un gesto stupido è romantico
Per stare con te
E stare con te
Stare con te

Ehi, come mai sei nervosa?
Aspetta un po'
E ti mangi le unghie e io mi mangio le parole
Stretti sotto un balcone, che piove

Ehi, appoggiati qui
È bagnato l'asfalto
Ma vedi che fortuna, ci si vede la luna

Lasciami tutto di te
Come le strade alle tre

Vieni via con me
Sporcati le ali e fammi togliere
Tutto tranne gli occhi su di te
In un posto che
Anche un gesto stupido è romantico
Per stare con te
E stare con te
E stare con te

E stare con te
E stare con te
E stare con te