"sabato sera" testo
"sabato sera"
(feat. Enrico Nigiotti)
Da quando non ti vedo il mondo è un fine settimana senza il sabato sera
E sembrano tutti annoiati, con i cuori smontati come i motorini
E mi sento sobria, anche troppo sobria
E qua è la solita storia, ti dimentico a metà
A non essere tristi magari si impara
Poi torni in testa e ti fissi come i quadri di casa
Anche i vicini mi hanno chiesto se
Se siamo ancora io e te
Se è vero che non torneranno più le nostre urla
Con tutto 'sto silenzio pure Roma è brutta
Allora sai che c'è
Che
Era un disastro innamorarsi di te
Ma sai che c'è
Che adesso è tutto così in ordine e anche inutile
E tu come stai? Dove te ne vai?
Ti perdi dentro un sabato sera
Tra i discorsi inciampati
Tutti in fila coi bicchieri tipo manichini (Tutti uguali)
Ma ti conosco a memoria, so che sei da sola
Siamo la solita storia anche se il tempo vola
Facciamo finta di dimenticarci per strada
Solo per dire: "Ti va di ritornare a casa?"
Anche i vicini mi hanno chiesto se
Se siamo ancora io e te
Se è vero che non torneranno più le nostre urla
Con tutto 'sto silenzio pure Roma è brutta
Allora sai che c'è
Che (Che)
Era un disastro innamorarsi di te (Innamorarmi di te)
Ma sai che c'è
Che adesso è tutto così in ordine e anche inutile
Che (Che)
Era un disastro innamorarsi di te (Innamorarmi di te)
Ma sai che c'è
Che adesso è tutto così in ordine e anche inutile
Adesso un po' mi mancano i tuoi guai
Io rido senza di te
Che in fondo ciò che è stato ci ritorna sempre
Su questa pelle, allora sai che c'è
Che, che bel disastro innamorarsi di te
Ma sai che c'è
Che adesso è tutto così in ordine e anche inutile
Che (Che) imparerai dagli altri a dimenticarti di me
Ma un giorno in più senza te
Mi sembra tutto troppo in ordine e anche inutile
- AZLyrics
- M
- Mara Sattei Lyrics
You May Also Like
Nayt - "Forte" Cercavi me, non è vero?
Bastavi te, ed era vero
Per trovare le strade
Strumenti che non avevo
Nei tuoi occhi vedo il legno, un colore di terra
La sensazione è come quando il mondo si ferma
Parli e...
Gaia - "Bossa Nostra" Ta-ta, ta-ta, ta-ta-ra-ta, ta-ta, ta-ta
Ta-ta, ta-ta, ta-ta-ra-ta, ta-ta, ta-ta
È da tanto che mischio i miei sorrisi con il pianto
Se tu non suoni, io non canto
Vivere una vita senza te
Che buio,...
Fulminacci - "Casomai" Sai, se fossi furbo capirei
Però mi fotte l'abitudine
E ti riscrivo "come stai"
(Come stai, come stai, come stai, come stai)
E non lo so ma penso boh
Ma cosa ha lui che io non ho
Oltre allo stadio la...
Matteo Romano - "Apatico" E se, e se ne ho abbastanza di ascoltare te
Pensi che non provi niente
Che odi tutta questa gente
Sento odio, scrivo, amo quelle cose che
Io non ti racconto sempre
Toglitelo dalla mente che
Se ti...