"Tremo (Midnight)" testo
"Tremo (Midnight)"
Dove sei, dove vai?
Non guardo neanche se ti giri
Troppo distante ormai
Ti prego dammi altri due tiri
Quanto mi perdo a guardare in fondo a quegli occhi tuoi
Mi perdo ancora un'altra volta, non ne uscirò mai
Fammi arrossire e blaterare e balla con me se vuoi
Ma non mi dare troppa corda che se no poi mi annoi
Tremo
Sto cadendo e te sei indifferente
Resto
Nel tuo inganno io ci sto anche bene
Controvento perdo tempo
Non ti prenderò mai
Sayonara ormai è tardi
Torno a casa, midnight
Controluce non ti vedo, forse non ci sei più
Siamo cenere gettata in questo mare blu
Non lo sai
Quante note, non lo sai
Ho sprecato per un like
Non rispondi ma sei online
Dai ti prego dimmi che
Questo è ciò che fa per te
Fammi uscire, fammi male
Non ho niente più da dare a te
A te, a te eh-eh-eh-eh
In fondo poi mi dico che ce la farò
In fondo poi mi dico "È solo per un po'"
Non mi sento più di dirti quello che non voglio
Non mi sento più di darti quello che non posso
In questo mare ancora a galla ma tra poco annego
Nei miei sogni un'altra volta guarda chi rivedo
Provo a starti lontano, provo a scrivere al piano
Ma ho voglia di te
Quanto mi perdo a guardare in fondo a quegli occhi tuoi
Mi perdo ancora un'altra volta, non ne uscirò mai
Fammi arrossire e blaterare e balla con me se vuoi
Ma non mi dare troppa corda che se no poi mi annoi
Tremo
Sono inerme e a te non frega niente
Resto
Non mi chiedi neanche se sto bene
Controvento perdo tempo
Non ti prenderò mai
Sayonara ormai è tardi
Torno a casa, midnight
Controluce non ti vedo, forse non ci sei più
Siamo cenere gettata in questo mare blu
Non lo sai
Quante note, non lo sai
Ho sprecato per un like
Non rispondi ma sei online
Dai ti prego dimmi che
Questo è ciò che fa per te
Fammi uscire, fammi male
Non ho niente più da dare a te
A te, a te eh-eh-eh-eh
Dove sei, dove vai?
Non guardo neanche se ti giri
Cosa mi importa ormai?
Restano solo cicatrici
Writer(s): Matteo Romano
- AZLyrics
- M
- Matteo Romano Lyrics
You May Also Like
Nashley - "Senza Vertigini" Se non esistono né santi né eroi
Chi sto aspettando che mi venga a salvare?
E se il passato resta dietro di noi
Perché mi sento gli occhi dietro le spalle?
Ho perso tutto nella sala di quel casinò...
NDG - "Fuori" Oh
No-no-no-no
No-no-no-no
Se solo tu vedessi come sto
Potrei dare un senso a queste lacrime
Uh-uh, yeah, uh-uh, yeah
Una notte non basta per dimenticarti
Voglio rifarlo di nuovo con te fino a...
Lortex - "CORALLO" Ge
Ho chiuso gli occhi un momento
Fuori è passato già un altro inverno
Il tempo passa ma noi no
Nemmeno il dolore che abbiamo dentro
E fuori pensano di sapere tutto di te, non conoscono nulla
Fuori...
Coez - "Come Nelle Canzoni" Con te ho imparato il termine mancarsi
Perdersi davvero senza ritrovarsi
Nella notte brilli anche da cento passi
Io mi incazzo e ridi ma con gli occhi bassi
Guardarti è un po' come guardare indietro...
Francesca Michielin & Fedez - "CHIAMAMI PER NOME" Oggi ho una maglia che non mi dona
Corro nel parco della mia zona
Ma vorrei dirti non ho paura
Vivere un sogno porta fortuna
La tua rabbia non vince
Certi inizi non si meritano nemmeno una fine
Ma...