"Tremo (Midnight)" testo

"Tremo (Midnight)"

Dove sei, dove vai?
Non guardo neanche se ti giri
Troppo distante ormai
Ti prego dammi altri due tiri
Quanto mi perdo a guardare in fondo a quegli occhi tuoi
Mi perdo ancora un'altra volta, non ne uscirò mai
Fammi arrossire e blaterare e balla con me se vuoi
Ma non mi dare troppa corda che se no poi mi annoi

Tremo
Sto cadendo e te sei indifferente
Resto
Nel tuo inganno io ci sto anche bene

Controvento perdo tempo
Non ti prenderò mai
Sayonara ormai è tardi
Torno a casa, midnight
Controluce non ti vedo, forse non ci sei più
Siamo cenere gettata in questo mare blu

Non lo sai
Quante note, non lo sai
Ho sprecato per un like
Non rispondi ma sei online
Dai ti prego dimmi che
Questo è ciò che fa per te
Fammi uscire, fammi male
Non ho niente più da dare a te
A te, a te eh-eh-eh-eh

In fondo poi mi dico che ce la farò
In fondo poi mi dico "È solo per un po'"
Non mi sento più di dirti quello che non voglio
Non mi sento più di darti quello che non posso
In questo mare ancora a galla ma tra poco annego
Nei miei sogni un'altra volta guarda chi rivedo
Provo a starti lontano, provo a scrivere al piano
Ma ho voglia di te

Quanto mi perdo a guardare in fondo a quegli occhi tuoi
Mi perdo ancora un'altra volta, non ne uscirò mai
Fammi arrossire e blaterare e balla con me se vuoi
Ma non mi dare troppa corda che se no poi mi annoi

Tremo
Sono inerme e a te non frega niente
Resto
Non mi chiedi neanche se sto bene

Controvento perdo tempo
Non ti prenderò mai
Sayonara ormai è tardi
Torno a casa, midnight
Controluce non ti vedo, forse non ci sei più
Siamo cenere gettata in questo mare blu

Non lo sai
Quante note, non lo sai
Ho sprecato per un like
Non rispondi ma sei online
Dai ti prego dimmi che
Questo è ciò che fa per te
Fammi uscire, fammi male
Non ho niente più da dare a te
A te, a te eh-eh-eh-eh

Dove sei, dove vai?
Non guardo neanche se ti giri
Cosa mi importa ormai?
Restano solo cicatrici


Writer(s): Matteo Romano
You May Also Like
Nashley - "Senza Vertigini" Se non esistono né santi né eroi Chi sto aspettando che mi venga a salvare? E se il passato resta dietro di noi Perché mi sento gli occhi dietro le spalle? Ho perso tutto nella sala di quel casinò...
NDG - "Fuori" Oh No-no-no-no No-no-no-no Se solo tu vedessi come sto Potrei dare un senso a queste lacrime Uh-uh, yeah, uh-uh, yeah Una notte non basta per dimenticarti Voglio rifarlo di nuovo con te fino a...
Lortex - "CORALLO" Ge Ho chiuso gli occhi un momento Fuori è passato già un altro inverno Il tempo passa ma noi no Nemmeno il dolore che abbiamo dentro E fuori pensano di sapere tutto di te, non conoscono nulla Fuori...
Coez - "Come Nelle Canzoni" Con te ho imparato il termine mancarsi Perdersi davvero senza ritrovarsi Nella notte brilli anche da cento passi Io mi incazzo e ridi ma con gli occhi bassi Guardarti è un po' come guardare indietro...
Francesca Michielin & Fedez - "CHIAMAMI PER NOME" Oggi ho una maglia che non mi dona Corro nel parco della mia zona Ma vorrei dirti non ho paura Vivere un sogno porta fortuna La tua rabbia non vince Certi inizi non si meritano nemmeno una fine Ma...