"Ricordarmi Di Scordarti" testo
"Ricordarmi Di Scordarti"
Questa sera non chiamarmi, già lo sai che sono in sbatti
Sto pensando a non pensarci (Mida, Mida, Mida)
Non ti cerco e non mi manchi, sono in studio e penso a farli
Butto il meglio dei miei anni a ricordarmi di scordarti
Se mi cerchi sto sulla luna, ora che non ho più paura
Ma sei tu e poi ci rido se penso che
Stavo giù e, se ci penso, mi hai perso te
Vinci più quando hai niente da perdere, ma fidati di me
Non ne ho più di fiducia in te, meno
Io non conto su di chi vale zero
La verità è che non mi manchi più
E se devo essere sincero
Non chiamarmi, già lo sai che sono in sbatti
Sto pensando a non pensarci (Mida, Mida, Mida)
Non ti cerco e nono mi manchi, sono in studio e penso a farli
Butto il meglio dei miei anni a ricordarmi di scordarti
Oh baby, oh baby, oh baby, oh baby, oh
Sto in piedi, sto in piedi, sto in piedi, sto in piedi
E sto male se non ti vedo quando meno posso
Chissà che cosa farai senza di me
Ora che non credo, se non vedo e non ho
Perso proprio nulla, ora che ho perso te
E poi ridi da sola nello stesso posto
Mi cerchi negli altri e non mi trovi mai
Prendi il cellulare, se troverai pronto
Sai che ti dirò quando mi chiamerai
Ma stasera non chiamarmi, già lo sai che sono in sbatti
Sto pensando a non pensarci (Mida, Mida, Mida)
Non ti cerco e non mi manchi, sono in studio e penso a farli
Butto il meglio dei miei anni a ricordarmi di scordarti
(Se mi cerchi stasera)
Oh baby, oh baby, oh baby, oh baby
(Ora che non ho più)
Sto in piedi, sto in piedi, sto in piedi, sto in piedi
Oh baby, oh baby, oh baby, oh baby
- AZLyrics
- M
- Mida Lyrics
You May Also Like
Geolier - "Vogl Sul A Te" T' agg vist e passa' to giur ca nun c' crerev
Ma pò nun so venut a vicin e m sent nu scem
Ammetto ca te guardav, o faciv pur tu
E mentr stiv cu chill, chill mo nun c'sta chiù
E mo song ij ca te...
Carl Brave, Mara Sattei & tha Supreme - "Spigoli" Ricordi, eri leggera
Una libellula sotto la cera
Ti ho persa ed era palese
Eri gocce di pioggia dentro a una bufera
Siamo la scia di una stella cometa
Come una droga, ma solo l'ascesa
Una forchetta...
Mr.Rain - "SINCERO (Remix)" Odio quando parli, quando mi guardi
Quando passiamo un'altra notte ed è già tardi
Odio quando dici: "Sì" e dopo dici: "No"
Quando diventi fredda come l'inverno a New York
Odio stare stretti, odio i...
Random - "Rossetto" Spogliati
Delle insicurezze che ti affliggono, poi cogli quel
Attimo fuggente, non resisto più
Mostrami l'amore che non ti hanno dato ma vuoi dare, guarda su
Parlami, non voglio farti la morale
Se...
Nicola Siciliano & Ketama126 - "Resta Cu Me" C''a maschera d''o surriso me ne torno a casa mia
Pure stasera è passata, dimane me n'aggi''a partì
Si 'o tiempo è buono, indosso chelle nuove Louis V, ah-ah
Bella comme sî-î-î, ah, tu nun cagne...