"luci allo xeno" testo
"luci allo xeno"
È da un po' che non vedo tutto in bianco e nero
Forse la tequila che ho bevuto a sorsi
Mi ha fatto ritornare azzurri questi occhi
Lo stesso copione
Mesi di hangover
Sempre l'errore di
Bruciare le Roy
In ciò che non vuoi
Sentire, non dire
Che dopo questa notte insonne non ritornerà mai la calma
Per questo sono uscito per strada a vedere i colori dell'alba
E non potevo più rimanere rinchiuso dentro la mia stanza
Non c'è niente da perdere
Non sono io il colpevole
Accendo luci allo xeno
Non ho il pedale del freno
Mi piace solo se è vero
Sono vestito di nero
Sotto le luci allo xeno
Di questo inutile show
Sto ancora in pa-pa-pa-pa-pa-para
C'è una tensione che si taglia con una lama
La gente dice: "Tutto pa-pa-pa-pa-pa-passa"
Però si accorcia la distanza tra me e l'ansia
Che dopo questa notte insonne non ritornerà mai la calma
Per questo sono uscito per strada a vedere i colori dell'alba
E non potevo più rimanere rinchiuso dentro la mia stanza
Non c'è niente da perdere
Non sono io il colpevole
Accendo luci allo xeno
Non ho il pedale del freno
Mi piace solo se è vero
Sono vestito di nero
Sotto le luci allo xeno
Di questo inutile show
Mi piace solo se è vero
Sono vestito di nero
Sotto le luci allo xeno
Di questo inutile
Show
Writer(s): Stefano Tognini, Alessandro La Cava, Giovanni Pietro Damian, Davide Grigolo
- AZLyrics
- S
- sangiovanni Lyrics
You May Also Like
Rocco Hunt - "NON LITIGHIAMO PIÙ" Lo vedi il mondo com'è piccolo
Ci si può perdere in un vicolo
Tutto torna tranne l'accendino
Se mi guardi con quegli occhi, perdo a tavolino
Tu non ti accorgi quanto bene che mi fai
Ho cancellato il...
Annalisa - "Ragazza Sola" Questa notte non finisce
Voglio mille repliche
La cosa più stupida
È chiamarla l'ultima
Non sparire
Chiama, chiama, chiama
È una cosa che si impara
E non sarà mai domenica
Senza una frase poetica...
Matteo Romano - "Concedimi" Ho aspettato alla porta, non è mai arrivato
Illuso un'altra volta, ormai ci sono abituato
C'era una volta o forse non lo è stato mai
Ma nella testa mi ripeto che
Vorrei parlare fino alle tre...
Emma - "MEZZO MONDO" Ta-ra-ta-ta, ta-ta-ira-ira
Ta-ta-ta, ta-ta-ira-rira
Scappa via, dai cieli grigi e dalla nostalgia
Corro lontano verso il mare, verso casa mia
Vita distratta, vita di strada
Ma non è l'America
Sono...
J-Ax & Fedez - "Italiana" Brrrah
Paese scontato, l'offerta divide
Perché qui ci sono più Lidl che leader
Silvio ritorna in versione Wi-Fi
La prima amnesia non si scorda mai
La gente che conta quest'anno va a Mykonos
A fare...