"PAURINA FREESTYLE" testo

"PAURINA FREESTYLE"

Santissimo, disco attesissimo, esce il (Ho le prove)

Non avevo i soldi per guardare il menù
Ora mi offrono la cena e mi interessano i muri
Adesso sono un grande, adesso sono un cantante (Bravo)
Perché ho fatto una canzone che è andata in TV (Bravissimo)
Io non rappo, ho fatto un giro col mio amico abusivo
Dormo sul regionale, ho esagerato il digestivo
Io non sono una star, io non sono un tuo amico
Io non so cantare, è un miracolo di Dio
Sei passato al baretto? La foto con l'orsetto?
Ora per spingere il mio pezzo, Fabri, ti rubo il balletto
Spacciavamo nel campetto, in otto sotto il tetto
Io, sì, sono un maranza laureato nel borseggio, eh
È Falsissimo, Santissimo è fuori tra pochissimo
Squagliate i dischi d'oro quando chiamerà l'Altissimo
Pesissimo, fateci un articolo del vostro giornalismo
Se dormo, mangio o chiavo dentro un posto costosissimo
Ma dai, siamo in mano a dei cani, ma non corrono alla SNAI
Volevi pure i giudici, che fai? (Ma che fai?)
Nei pressi di quel giorno che cantava LIBERATO
Calma, il disco non l'ho ancora annunciato (Ah)

Paurina, eh?