"Senza Cura" testo
"Senza Cura"
Ho bisogno di più della vita mia
Ho bisogno di più di una farmacia
Per curare la mia testa dalla follia
Ho bisogno di realtà non di fantasia
Forse volerò un giorno io lo spero
Con la mia famiglia a bordo come un aereo
Non me ne servono tre,basta un desiderio
Per cambiare tutto quanto,partire da zero
Sono solo in questa vita come un eremita
Con la mia matita disegno vie d'uscita
La paranoia che mi attrae come calamita
Dalle finestre filtra luce della mattina
Sono costretto a stare bene,a sorridere a mamma
Anche se mi sento in catene
A sorridere al mondo anche se non mi vuole bene
Perché farmi fallire sembra ciò che più conviene
Voglio la luna yeah
Non chiedo scusa yeah
Buchi nella mia tuta, malato senza cura
Voglio la luna yeah
Non chiedo scusa yeah
Il diavolo chiuso nel corpo che mi picchia sulle ossa, le frantuma
Voglio la luna yeah
Non chiedo scusa yeah
Buchi nella mia tuta, malato senza cura
E non è facile come si pensa
Uscire dalla gabbia di sta dipendenza
Scrivo paranoie sopra la condensa così mi ricordo alla fine chi resta
La differenza tra me e te è ben definita
Tu una calcolatrice, io un tanita
Mentre stavi dando lezioni di vita
Io ero in bagno a chiudere l'ennesima cartina
Io vivo di notte e sorrido se piove
Infango le prove, mi muovo tra note
Covo dolore, nascono parole
Parti in cerca di un'altra dimensione
Sono sempre più a pezzi col tempo
Non mi muovo anche se sto correndo
Mi chiamano ma non mi sveglio
Soltanto in sto sogno mi sembro contento
Voglio la luna yeah
Non chiedo scusa yeah
Buchi nella mia tuta, malato senza cura
Voglio la luna yeah
Non chiedo scusa yeah
Il diavolo chiuso nel corpo che mi picchia sulle ossa, le frantuma
Voglio la luna yeah
Non chiedo scusa yeah
Buchi nella mia tuta, malato senza cura
- AZLyrics
- S
- Silent Bob Lyrics
You May Also Like
Neima Ezza - "Notre Dame" Fumo sul tetto del mondo
Aspettando che passi
Vicino ad un mare di sogni
Tiro dei sassi
Sospiro e respiro
Sai che non ricordo i miei passi
Ora mi inchino e sorrido
Ringrazio gli applausi
La merda che...
Highsnob & Andry The Hitmaker - "POISON IVY" Ho dovuto ricordarmi chi ero
Per dimenticare quello che dicevi di me
Troverai di meglio non credo
Ma non credo in tante cose quindi bela per te
Balla ancora un po come quella notte al Volt
Anche...
Bresh - "Angelina Jolie" Okay, okay-okay
20/21 (20/21), okay, forse è meglio
Okay, 20/21 forse è meglio (No joke)
I don't joke, bro (B-R-E-S-H, no joke, bro)
That's Shune, am I right?
Oggi, sì, mi sento il Papa, ho la Papa...
Zoda - "CITY" Dentro la City
Mi chiedo dove sei (eh,eh)
Penso dove vai
Oppure con chi sei
Che fai (che fai, che fai)
Io vorrei avere te
Ma voglio stare con te
Dovrei amare per tre (per tre, per tre)
Dentro la...
Drast - "Buio" Mi ricorderò di te per sempre
Del vestito che non metti mai
Perché ti fa sembrare fragile o facile, ancora non lo sai
Dei capelli corti come i giorni
Delle notti in quella casa al mare
Della pioggia...