"URAGANO DAMN" testo
"URAGANO DAMN"
(Uh, yeah)
Yeah
Penso solo che, penso solo che
Vorrei stare di nuovo bene
Okay, vorrei te, o-okay, vorrei che
Tu-tu fossi ancora con me, yeah
Io ho-ho-ho-ho fumato un po' troppo
Per non pensare che sto
Sotto ad un uragano, damn
E quante volte mi son dato colpe
Perché dentro mi sentivo morto
Ma ora non capisco il perché, yeah
Non ho più problemi con chi parla mal
Ho chiuso il telefono, non rispondo mai
Shawty mi dicevano: "Con chi sei e che fai?"
Kiss e goodbye, non mi risentirai
Yeah, yeah, e prenditi tutte le tue cose
Perché c'ho un problema a staccarmi da persone
Quindi prendi questo, prendi il resto
Butta quello che t'ho regalato dal cuore
Ho un CD con ogni tua canzone
Le ho scritte mentre mi nascondevi chi sei
Ora per me è impossibile prender posizione
Ed essere lucido, non credo che potrei, io ora
Penso solo che, penso solo che
Vorrei stare di nuovo bene
Okay, vorrei te, o-okay, vorrei che
Tu-tu fossi ancora con me, yeah
Io ho-ho-ho-ho fumato un po' troppo
Per non pensare che sto
Sotto ad un uragano, damn
E quante volte mi son dato colpe
Perché dentro mi sentivo morto
Ma ora non capisco il perché, yeah
Presto richiamerai, stai sperando che
Ciò che mi hai fatto me lo scorderò
Mi sa che sei tu che ti stai scordando
Tutto ciò che c'ho in testa, come sono
Non cambio testa manco se nella tempesta
Tutto ciò che posso fare io non lo farò
Resta perplessa se cambia ciò che si aspetta
Ma non sto andando di fretta, io risorgerò
Tu che tremi, ma non temi ciò che c'è
Se mi senti, ma non pensi tu
Che non credi ciò che vedi
Ciò che speri se ne va come nuvole
Quei problemi sono premi se li prendi
Non come li prendevi tu
Mi scolleghi dai miei veri
Mi vorresti come fossi davvero un cartoon
Ma non lo sono
Penso soltanto che
Penso solo che (Penso solo che)
Vorrei stare di nuovo bene
Okay, vorrei te (O-okay, vorrei che)
Tu-tu fossi ancora con me, yeah
Io ho-ho-ho-ho fumato un po' troppo
Per non pensare che sto
Sotto ad un uragano, damn
E quante volte mi son dato colpe
Perché dentro mi sentivo morto
Ma ora non capisco il perché, yeah
Writer(s): Davide Mattei
- AZLyrics
- T
- tha Supreme Lyrics
You May Also Like
DrefGold & Capo Plaza - "OPPS" Fumo quattro hot (Damn)
Non fuggo dagli opps (No)
Non faccio la B, non faccio lo sni'
Non so' una thot (Komparema)
Chiamami adesso se vuoi fare soldi (Skrrt, skrrt)
Se non sai seminare, raccogli...
Geolier - "P Secondigliano" Gir pe secondiglian (p secondiglian)
Rind a n'audi ner opac (Rind a n'audi ner opac)
Ca m par n'astronav (Ca m par n'astronav)
Sceng o per na balenciag (Bale)
Ess vo nata balenciag (Bale Bale)
Si,...
Medy - "Ma Jolie" Ma jolie, jolie
Oh, zwina, ma jolie, jolie
Siamo rimasti soli
Il cielo non ha colori
Dall'alto rimasti vuoti
Ma la fortuna che ho del tutto rimane
Con me si aggiusta tutto
Le ferite aperte si...
Silent Bob & Sick Budd - "Pezzi Di Strada" Cristo, ti prego, guarda anche qua fuori
Perché da un po' ormai ci hai lasciati soli
Trasforma tutti quegli sbirri in cani
E noi criminali in alligatori
Fumiamo sopra i balconi
Ci distruggiamo fegato...
Il Tre - "Tegole" Sognavamo un mondo senza regole
In bilico su un tetto come tegole
Io non lo so che farò senza te
So che ora pensi non fai più per me
Io sono cresciuto in paese
Le persone, sai, parlano tanto
In...