"Naviglio Grande" testo
"Naviglio Grande"
Fuori c'è movimento
Di sabato tutto è più epico
Spero che nessun altro
Colga la parte più asociale di me
Mentre vedo dall'alto
L'ennesima festa poco richiesta
Negroni, Open Bar e buffet
Negroni, Open Bar e buffet
Magari faccio un salto
Magari se bevo troppo
Trovo qualcun altro
Che la pensa come me
Sembro un po' troppo snob
Ma mi piace così, guardare da qui il cocktail che si dispera
E dell'acqua poi si innamora
Naviglio Grande come la casa di un gigante
Mi porti via e continui a ridere
Naviglio Grande come il cielo, adesso portami al mare
Intanto
Con il cuore aperto
Prendo tutto quello che hai
Milano, stanotte tu sei bella
Come non sei stata mai, uh, mai
C'è un vecchio sul balcone
Che grida di abbassare il volume
Il reggaeton rimane
E come una danza tribale
Io mi butto giù dal ponte
Voglio toccare l'anima di questa città, della mia età
E andare oltre questa noiosa comunità
E allora
Con il cuore aperto
Prendo tutto quello che hai
Milano, stanotte tu sei bella
Come non sei stata mai, uh, mai
Naviglio Grande come la casa di un gigante
Mi porti via e continui a ridere
Naviglio Grande come il cielo, adesso portami al mare
Adesso portami al mare
Writer(s): Angelina Mango
- AZLyrics
- A
- Angelina Mango Lyrics
album:
"Monolocale" (2020)
You May Also Like
Levante - "Capitale, Mio Capitale" Sto male
Io sto male
A quanta gente vorrò mai piacere?
Cerco piacere nel mio potere
La smetterò di masturbare
L'ego che mi tiene ormai in catene
Per un piacere impopolare
A quale costo è in vendita...
Coma_Cose - "AGOSTO MORSICA" Quand'ero bambina
Chiamavo il mare
"Quel posto coi pesci
In cui mi piace tornare"
E non mi sono arresa
Nel pensare all'estate
Come una casa sospesa
Se solo fossi una rondine
Vorresti più luce
Ti...
Diodato - "Buco Nero" Non conosco le parole
Per bagnare
Questo deserto in cui continuo a soffocare
Respiro forte e ingoio sabbia, vento
Stelle
Ma tutto poi qui dentro scompare manco avessi
Un buco nero in mezzo al...
Francesca Michielin - "un bosco" Quando cammino in centro, io mi immagino un bosco
Ormai l'hai capito, stare qui non ci riesco
Così mi distraggo un po', mi dimentico di te
Come il latte dentro al frigo, ti ho scordato e sei scaduto...