"QUATTRO INVERNI" testo
"QUATTRO INVERNI"
Ti ho rivista negli occhi degli sconosciuti
E ballavi sfocata tra tutte le luci
Io parlavo una lingua che tu non capivi
Me ne inventerò una se poi
Mi porterà da te
Prendo tutto a pugni ancora un po'
Lascio le parole in un cassetto
Esco, forse sparirò
Quattro inverni io che ti aspetto
Consumata da questo vento
È più freddo, più freddo, più freddo di te
Io ti guardo, ti guardo e mi chiedo se
Se poi il mondo cambiasse senso
Non girasse più su sé stesso
Ricordati soltanto che
Per quanto puoi capirmi non sarai mai me
Mmh, non sarai mai me
Io che sfondo le porte
Tu non esci di casa
Come siamo ridotte
È l'ultima chiamata
Lascia un sapore amaro
Un finale già scritto
Di parole non dette
Trema tutto il soffitto
E adesso
Resto sopra il ciglio ancora un po'
Scordati di tutto quel che ho fatto
Lascio, ora sparirò
Quattro inverni io che ti aspetto
Consumata da questo vento
È più freddo, più freddo, più freddo di te
Io ti guardo, ti guardo e mi chiedo se
Se poi il mondo cambiasse senso
Non girasse più su sé stesso
Ricordati soltanto che
Per quanto puoi capirmi non sarai mai me
Mmh, non sarai mai me
Noi ci stringevamo forte per non sparire
Così strette che è impossibile da digerire
E a pensarci oggi voglio solo ridere
Ed aspetto quattro inverni per tornare a vivere
Writer(s): Arianna Del Giaccio, Michele Zocca
- AZLyrics
- A
- ARIETE Lyrics
You May Also Like
sangiovanni - "cielo dammi la luna" Io da umano come posso
Restituirti tutto
Coi limiti che ho
Col tempo che finisce
Metti in conto già due figli
E una casa sul frutteto
Metti pure tutto quello che vuoi tu
Io da umano come posso
Se...
Matteo Romano - "Concedimi" Ho aspettato alla porta, non è mai arrivato
Illuso un'altra volta, ormai ci sono abituato
C'era una volta o forse non lo è stato mai
Ma nella testa mi ripeto che
Vorrei parlare fino alle tre...
Sfera Ebbasta - "Male" (Mi fai stare male)
(Mi fai stare male)
(Mi fai stare male)
Tu mi fai stare male
A tutte le ore mi vien voglia di fumare
Di farmi del male
Mentre me ne vado, sai, avrei voglia di restare
Con te non...
BLANCO - "Lucciole" Se morissi stanotte
Cantando una canzone
Qui da solo in un vagone
Per un milione di lucciole
La rabbia e la passione, oh
A centottanta il cuore, oh
Tu mi parli di che cosa? Uoh
Non mi conosci, no,...
Emis Killa - "Quella Foto Di Noi Due" Non puoi capire cosa provo io
Le sensazioni quando ti ho vicina
Quando mi sveglio di prima mattina
E non ti trovo a letto, tu che ti alzi prima
Il tuo buongiorno sopra ad un biglietto
E il tuo...