"Ed Era Maggio" testo
"Ed Era Maggio"
Ed era maggio e c'eri tu, e pure io, nessuno più
Ci siamo presi per la mano
Poi tu volevi un po' di più, e pure io ma un po' più tu
Ci siamo amati forte e piano
Poi io più forte e tu più piano
Ci ameremo pure da lontano
Chi sono io e chi sei tu
Ci troveremo a raccontarci dentro un bar
Io sono io e tu sei tu
Mi sei mancato anche stavolta, e già lo sai
Io come sto, tu come stai?
Un altro maggio e ci sei tu, ancora io, nessuno più
E questo amore così strano
Vogliamo entrambi un po' di più, in questo eterno déjà vu
È primavera anche a Milano
Tu che mi chiedi, passeggiamo?
Io che rispondo, ci sposiamo?
Chi sono io e chi sei tu
Coi cuori appesi dentro al caos di due città
Io sono io e tu sei tu
E la risposta è sempre quella, già la sai
Io come sto, tu come stai?
Avrei voluto perdermi con te per queste strade di città
Sussurrarti all'orecchio
Che l'amore è perfetto, solo quando sei qua
E dirti che ti amo tanto
Che pure questa notte ho pianto
Non servirà
Io sono io e tu sei tu
Mi sei mancato anche stavolta, e già lo sai
Io come sto, tu come stai?
- AZLyrics
- A
- Arisa Lyrics
album:
"Foto Mosse" (2026)
You May Also Like
Fedez & Marco Masini - "MERAVIGLIOSA CREATURA" Molti mari e fiumi attraverserò
Dentro la tua terra mi ritroverai
Turbini e tempeste io cavalcherò
Volerò tra il fulmini per averti
Meravigliosa creatura sei sola al mondo
Meravigliosa paura di...
J-Ax - "ITALIA STARTER PACK" Dice sempre il vecchio del quartiere
Con molti più anni dei denti che ha
'Sto paese lo capisci da un cantiere
Cinque dicono che fare, uno solo che lo fa
Meglio essere fuori che finire dentro
Tutti...
Fabrizio Moro - "Un'altra Vita" Ci vorrebbe un'altra vita
Per fermarci ad un secondo di distanza da un errore
Un'altra vita per capire
Qual è il modo per difenderti e tenerti più lontana
Dalle tue grandi paure
Ti eviterei certe...
Mr.Rain - "Casa In Fiamme" La notte è scomoda, chissà che effetto fa
Dormire sotto le stelle di Notre Dame
Prendere l'ultimo taxi, come quei due ragazzi
Una vita fa eravamo noi
E forse io non ti merito, no
Ma tu meriti il...
Giorgia - "Come Saprei" Come saprei
Capire l'uomo che sei
Come saprei
Scoprire poi
Le fantasie che vuoi
Io ci arriverei
Nel profondo dentro te
Nei silenzi tuoi
Emozionando
Sempre più
Come saprei
Stupire l'uomo che sei...