"Combattere" testo
Baby Gang & Bobo Lyrics
"Combattere"
Pensate ogni sera in para'
Chiuso in una bara
Penso che a noi ci tocca combattere
A noi ci tocca combattere
Tengo la mente loca, mala
Vida loca, nana
Penso che a noi ci tocca combattere
A noi ci tocca combattere
Pensate ogni sera in para'
Chiuso in una bara
Penso che a noi ci tocca combattere
A noi ci tocca combattere
Tengo la mente loca, mala
Vida loca, nana
Sabato sera chiuso in un carcere
E penso te ed evedare
Da qui, da li, da me, da noi, da voi, perche?
Cosi, son cosi
Me love me no you, sorry
Ha-halo baby comment ca va?
Hai fatto la brava?
E tempo che non ti sento la tua voce mi mancava
Lei, lei notti mi sognava che morivo in quella bara (E-ey)
Baby non avere pare tanto qui e uguale se la vida ci ha diviso
E perche le nostre strade sono diverse non lontane
Siamo diversi ma uguale (Ey)
Fumando chico, penso a quello che dico quello che ho fatto rido e sorrido
Baby di te non mi fido non so se hai capito
Chiamavo quello amico fin quando chico mi ha puntato il dito
Baby son ancora ferito
Pensate ogni sera in para'
Chiuso in una bara
Penso che a noi ci tocca combattere
A noi ci tocca combattere
Tengo la mente loca, mala
Vida loca, nana
Penso che a noi ci tocca combattere
A noi ci tocca combattere
(Tengo la mente loca, mala)
(Vida loca, nana)
(Sabato sera chiuso in un carcere)
(E penso te ed evedare)
(Da qui, da li, da me, da noi, da voi, perche?)
(Cosi, son cosi)
(Me love me no you, sorry)
- AZLyrics
- B
- Baby Gang Lyrics
You May Also Like
Shiva - "Chance" Yah
Aver tutto non è aver di più (Di più), ah
Volevo solo fare strada per non rimanerci mai
Ho più nemici tra i tuoi amici che tra le auto blu (Auto blu)
Cercavo una chance prima di suonare live,...
VillaBanks - "Dirty Sì" Voleva ferirmi con le sue parole, ah
Non c'è riuscita mai
Sento quando è vero odio
E quando è solo una che recita male
Pamela, guardami negli occhi almeno quando provi a uccidermi
Se devi farlo,...
Capo Plaza - "Envidioso" (Ah-ah-eh-eh-eh-eh-eh)
Envidioso
(Ah-ah-eh-eh-eh-eh-eh)
Invidioso
(Ah-ah-ah-ah-ah-ah-ah)
Voluptyk, Mojobeatz
(Ah-ah-ah-ah-ah-ah-ah)
Quanto parli, invidioso, hombre
Sono un hijo de puta, puta
Il mio...
Sacky - "LA PRIMA VOLTA" Quello, quello, quello vero, yeah
NKO on beat
Forse è colpa dell'odio che ho dentro
Baby, baby
NKO
Forse è colpa dell'odio che ho dentro (Che ho dentro)
Degli ambienti e delle strade che frequento,...
MamboLosco - "BlaBlaBla" Uh, still Finesse
Nardi, you drippin'
Ormai di cazzate ne ho sentite troppe
Non mandarmi messaggi su WhatsApp
Non mi mandare vocali che tanto sento solamente: "Bla, bla, bla"
Non mi mandare foto di...