"Maglietta e Jeans" testo
"Maglietta e Jeans"
Ti ricordi di quel venerdì?
Non ci siamo risparmiati una parola
Noi che litigavamo sotto casa
Davanti a quella scritta "Fede, ti amo ancora"
Dicevi "non lo faccio più", seduti in fondo su quel bus ed era una cosa semplice
Ora mi chiedo come stai, con chi sei e dove vai
Se ti chiamo cosa fai, vieni a prendermi?
Vuoi venire con quella maglietta e jeans?
Sali su un secondo che diventa un'ora
Se vuoi fare un giro prova a prendermi
A me piace una vita che va a 100 all'ora
Non importa dove voglio perdermi, senza perderti
Poi rifarlo ancora
Vienimi a prendere in maglietta e jeans
Baby, sai, mi piaci più così
Profumo di cannella, due cuori e una sella
Dicevi "sei bella anche quando non ti fai bella" (oi, oi, oi)
Da Garbatella al centro, le mani sul tuo petto
Correvi e ti tenevo stretto (oi, oi, oi)
Senza una lira ma liberi
Ormai è una vita che non sei più qui
Ora mi chiedo come stai, con chi sei e dove vai
Se ti chiamo cosa fai, vieni a prendermi?
Vuoi venire con quella maglietta e jeans?
Sali su un secondo che diventa un'ora
Se vuoi fare un giro prova a prendermi
A me piace una vita che va a 100 all'ora
Non importa dove voglio perdermi, senza perderti
Poi rifarlo ancora
Vienimi a prendere in maglietta e jeans
Baby, sai, mi piaci più così
Un caffè senza zucchero
"Amaro come questa vita", dicevi così
Coi jeans sopra il tavolo
E un biglietto che ti ho scritto: "sarò sempre qui"
Vuoi venire con quella maglietta e jeans?
Sali su un secondo che diventa un'ora
Se vuoi fare un giro prova a prendermi
A me piace una vita che va a 100 all'ora
Non importa dove voglio perdermi, senza perderti
Poi rifarlo ancora
Vienimi a prendere in maglietta e jeans
Baby, sai, mi piaci più così
- AZLyrics
- B
- Baby K Lyrics
album:
"Donna Sulla Luna" (2021)
You May Also Like
Mahmood - "Dorado" Dorado, dorado
Dorado, dorado, dorado
Nelle tasche avevo nada
Ero cool, non ero Prada
Camminando per la strada stringevo un rosario
Viaggiando lontano da qui
Fuori bevo su una scala
Dentro casa...
Fedez - "BELLA STORIA" Penso spesso all'inizio di tutto questo
Penso spesso all'inizio di tutto questo
Penso spesso alla fine di tutto
Ma tu puoi darmi di più
Baciarci dopo aver litigato
Farfalle sopra un campo minato
Il...
Ultimo - "Buongiorno Vita" Buongiorno vita che mi stai aspettando
Ho tutto pronto, passi per di qua?
Su dai non vedi che mi sto perdendo
Non è normale, eppure, alla mia età
Voglio sentirti dammi una risposta
Che poi la sento...
Rkomi - "DIECIMILAVOCI" Ho già te, no
No, no, no
Non agito il coltello
Se ho già te, no
Non sopporto ci minaccino
Io ho già te per
Farmi fuori
Non mi serve altro
Se ho già te
Fatti miei
Se non mi serve altro
Hai già me,...
BEBA - "WIMBLEDON (64 Bars)" Ehi
Dat Boi Dee vamos pa la banca
Vamos
Se non l'ha fatto quest'anno non può uccidermi nessuno
L'ho buttato ma, non è colpa mia lo giuro
Ho smesso con le scuse, ho smesso con il fumo
Non ti parlo di...