"Maglietta e Jeans" testo

"Maglietta e Jeans"

Ti ricordi di quel venerdì?
Non ci siamo risparmiati una parola
Noi che litigavamo sotto casa
Davanti a quella scritta "Fede, ti amo ancora"
Dicevi "non lo faccio più", seduti in fondo su quel bus ed era una cosa semplice
Ora mi chiedo come stai, con chi sei e dove vai
Se ti chiamo cosa fai, vieni a prendermi?

Vuoi venire con quella maglietta e jeans?
Sali su un secondo che diventa un'ora
Se vuoi fare un giro prova a prendermi
A me piace una vita che va a 100 all'ora
Non importa dove voglio perdermi, senza perderti
Poi rifarlo ancora
Vienimi a prendere in maglietta e jeans
Baby, sai, mi piaci più così

Profumo di cannella, due cuori e una sella
Dicevi "sei bella anche quando non ti fai bella" (oi, oi, oi)
Da Garbatella al centro, le mani sul tuo petto
Correvi e ti tenevo stretto (oi, oi, oi)
Senza una lira ma liberi
Ormai è una vita che non sei più qui
Ora mi chiedo come stai, con chi sei e dove vai
Se ti chiamo cosa fai, vieni a prendermi?

Vuoi venire con quella maglietta e jeans?
Sali su un secondo che diventa un'ora
Se vuoi fare un giro prova a prendermi
A me piace una vita che va a 100 all'ora
Non importa dove voglio perdermi, senza perderti
Poi rifarlo ancora
Vienimi a prendere in maglietta e jeans
Baby, sai, mi piaci più così

Un caffè senza zucchero
"Amaro come questa vita", dicevi così
Coi jeans sopra il tavolo
E un biglietto che ti ho scritto: "sarò sempre qui"

Vuoi venire con quella maglietta e jeans?
Sali su un secondo che diventa un'ora
Se vuoi fare un giro prova a prendermi
A me piace una vita che va a 100 all'ora
Non importa dove voglio perdermi, senza perderti
Poi rifarlo ancora
Vienimi a prendere in maglietta e jeans
Baby, sai, mi piaci più così


You May Also Like
Mahmood - "Dorado" Dorado, dorado Dorado, dorado, dorado Nelle tasche avevo nada Ero cool, non ero Prada Camminando per la strada stringevo un rosario Viaggiando lontano da qui Fuori bevo su una scala Dentro casa...
Fedez - "BELLA STORIA" Penso spesso all'inizio di tutto questo Penso spesso all'inizio di tutto questo Penso spesso alla fine di tutto Ma tu puoi darmi di più Baciarci dopo aver litigato Farfalle sopra un campo minato Il...
Ultimo - "Buongiorno Vita" Buongiorno vita che mi stai aspettando Ho tutto pronto, passi per di qua? Su dai non vedi che mi sto perdendo Non è normale, eppure, alla mia età Voglio sentirti dammi una risposta Che poi la sento...
Rkomi - "DIECIMILAVOCI" Ho già te, no No, no, no Non agito il coltello Se ho già te, no Non sopporto ci minaccino Io ho già te per Farmi fuori Non mi serve altro Se ho già te Fatti miei Se non mi serve altro Hai già me,...
BEBA - "WIMBLEDON (64 Bars)" Ehi Dat Boi Dee vamos pa la banca Vamos Se non l'ha fatto quest'anno non può uccidermi nessuno L'ho buttato ma, non è colpa mia lo giuro Ho smesso con le scuse, ho smesso con il fumo Non ti parlo di...