"Che Spettacolo" testo
"Che Spettacolo"
Cosa ci fai questa sera
Eri partita per ricordami dove
Ti riconosco anche solo di schiena, di schiena
Puoi dirmi che non è amore
E non c'è lei ma tu questo lo sai
Siamo finiti in questo locale
E non ce n'è mi fai uscire dai jeans
Testa coda con il fumo che sale
Non chiedermi come
Ma succede che certe cose
Non cambiano mai
E ce ne andiamo mentre tutti gli altri ancora ballano
Da qualche parte in macchina io e te
Non mi viziare che ogni notte sembra sabato, con te
Che spettacolo
E scusa se non chiedo scusa se esagero
Ma ti spoglierei qui sotto la luna
Quando mi guardi e tutte le luci saltano
Ti va di stare al buio qui con me
Che spettacolo
Che spettacolo
Il temporale nei bicchieri, il sole sugli occhiali
E poi svegliarci ancora ubriachi
Un giorno in alto su nel cielo un aereo
Il giorno dopo titani
Non chiedermi dove
E ce ne andiamo mentre tutti gli altri ancora ballano
Da qualche parte in macchina io e te
Non mi viziare che ogni notte sembra sabato, con te
Che spettacolo
E scusa se non chiedo scusa se esagero
Ma ti spoglierei qui sotto la luna
Quando mi guardi e tutte le luci saltano
Ti va di stare al buio qui con me
Che spettacolo (se ti giri)
Che spettacolo (quando ridi)
Che spettacolo (senza freni)
Che spettacolo
Ma ci credi che
Ce ne andiamo mentre tutti gli altri ancora ballano
E scusa se non chiedo scusa se esagero
Ma ti spoglierei qui sotto la luna
E quando mi guardi e tutte le luci saltano
Ti va di stare al buio qui con me
Che spettacolo
- AZLyrics
- B
- Benji & Fede Lyrics
You May Also Like
Olly - "I Cantieri Del Giappone" E pensarci mi fa strano, siamo diventati grandi
Come piante di papaveri, senza tempo per le chiacchiere
Da "benvenuto" a "vattene" in un battito di palpebre
Siamo cresciuti in fretta come figli e...
Emma - "PRETAPORTER" Dal paese sognavi New York
Tra due chiese ed un bar con qualche diavolo
E cercavi una scala per salire in alto e svoltare domani
O solo una strada per restare in piedi, per restare umani
Dicevi che...
Negramaro - "Luna Piena" A volte, sai, mi manca l'aria
Se penso a quanta me ne hai tolta
Quando ti ho visto ieri sera
Entrare dalla porta
Ci ho messo forse più di un'ora
A scegliere la faccia giusta
Ma tanto, già lo so, lo...
Rocco Hunt & Boomdabash - "Fantastica" Mi basta una chitarra e dico quello che penso
In questi panorami molte volte mi perdo
Questo vento caldo mi riporta a Salerno
Noi due ragazzini andando al mare sul mezzo
Era tutto diverso, oh-oh-oh...
J-Ax - "Supercalifragili" J-Ax!
Ti racconto la mia storia attenta fa paura
È un frontale a 180 senza la cintura
Non c'è niente da tagliare ve la lascio pura
Tutta natura sono schiaffi con la verdura
Mal di testa e OKi,...