"Tanto Non Rinasco" testo
"Tanto Non Rinasco"
Tagli
Quelli che ci fan davvero
Diventare grandi
Da piccolo sopra mio padre
Ne ho visti
Tanti
Noi per volerci bene
Senza parlare
Ci dobbiamo graffiare
Tu
Ho sempre pensato che fossi avanti
Nulla in comune con me
Nulla in comune con gli altri
Non ti ho risposto ieri sera
Volevo solo spaccarmi
Noi per volerci bene
Senza sbroccare
Ci dobbiamo lasciare
Avevo tutto
Quasi tutto per stare bene
Poi prendo e me ne vado via
Non mi importa cosa dice di noi la gente
Va bene è tutta colpa mia
Io tanto non rimango
Io tanto non rinasco
Invece tu cresci
Fidati di me
Non rimaniamo gli stessi
Te lo dico io
Che siamo ancora fratelli
Noi per volerci bene
Senza scappare
Ci dobbiamo picchiare
Sai che avevo tutto
Quasi tutto per stare bene
Poi prendo e me ne vado via
Non mi importa cosa dice di noi la gente
Va bene, è tutta colpa mia
Io tanto non rimango
Io tanto non rinasco
Non ho nulla in contrario
Non sono necessario
E litigo la sera poi me ne pento il mattino
Mi righi la faccia come i segni del cuscino
Ho preso gli schiaffi ma non cambio, faccio schifo
È impegnativo
Avevo tutto
Quasi tutto per stare bene
Poi prendo e me ne vado via
Non mi importa cosa dice di noi la gente
Va bene, è tutta colpa mia
Io tanto non rinasco
Writer(s): Alessandro Raina, Michele Zocca, Davide Simonetta, Riccardo Fabbriconi
- AZLyrics
- B
- BLANCO Lyrics
You May Also Like
Rose Villain - "CLICK BOOM!" Non riesco più ad essere lucida
Il cuore parla e dice: "Stupida"
E ti rincorro per la strada
Anche se è vuota e buia
Se non m'importa di te
Non m'importa di me
Piove sopra una lacrima
Perché ho...
Gazzelle - "Mezzo Secondo" Sei bella come Kurt Cobain
Hai sogni così grandi che starebbero benissimo coi miei
Ti guardo da lontano
Mentre mangi un gelato e vorrei essere quello che l'ha inventato
E abbiamo perso i giorni, i...
chiello - "Amici Stretti" Pensarti è una cosa che dovrei evitare
Perché non sai quanto faccia male
È rimasto quasi niente di noi, di noi
Ho pianto tutte le mie lacrime al buio
Adesso che mi sento così vuoto
Sto cercando uno...
Mara Sattei & thasup - "Nuova Registrazione 326" E ci giro giro intorno e
Non sai quanti film che c'ho in testa
Lascio andare i pezzi e ricompongo e
Scusa se poi sbaglio a dirti resta
E dentro a quei film ci giro intorno e
Piovono le stelle sulla...
Tananai - "TRE QUARTI" Non hai capito che
Che non basta scaldarti la pizza per dirmi che adesso cucini
E mi stanno sul cazzo più o meno tre quarti di tutti i tuoi amici
E ora che ci vedo doppio
Ho capito che sto bene solo...