"GIORNI VUOTI" testo
"GIORNI VUOTI"
(feat. Tredici Pietro)
Rendimi leggero, asciuga i miei vestiti fradici
Di pioggia che ho preso
Fai come se fossero tuoi, resto qui a aspettarti di nuovo
Ma tu non lo noti, noti, eh (Yeah)
Per colpa mia
Tutte queste lacrime hanno riempito le strade
Ho scritto mille pagine che non posso strappare
Quanti giorni vuoti, ma
Tanto non lo noti mai
Tutte queste lacrime hanno riempito le strade
Ho visto mille cose che non posso raccontare
Quanti giorni vuoti, ma
Tanto non lo noti mai
Per te ho fatto l'impossibile
Fino a sentirmi invisibile
Ho visto gli altri a un passo dal limite
Ricordi diventare briciole che non segui mai
Ho chiuso gli occhi e aperto un mondo
E dato un posto ai miei guai così non li vedrai più
E lo sai che non siamo gli stessi di un anno fa
I nostri nomi sbiaditi sui muri della città
Quanti fiori appassiti, fratelli spariti
Che il tempo non ci ridarà
Mi sento andare giù tra le sabbie mobili
Ma tu non lo noti, noti
Per colpa mia
Tutte queste lacrime hanno riempito le strade
Ho scritto mille pagine che non posso strappare
Quanti giorni vuoti, ma
Tanto non lo noti mai
Tutte queste lacrime hanno riempito le strade
Ho visto mille cose che non posso raccontare
Quanti giorni vuoti, ma
Tanto non lo noti mai
Ho gli occhi stanchi, il fango sotto le scarpe
Un peso dentro le tasche, ti chiedo se vuoi restare
Perché ho poco da fare di meglio, non voglio ricordare niente
Se non ci posso più fare niente e mi sento di tornare indietro, guardami, Pietro
Sono giorni stanchi, come quelli sopra i banchi
Sapevamo solo stare fatti, eravamo così distanti e distaccati
Come strade che si sono separate con le luci tutte spente
Non riesco più a vederti qui
Per colpa mia
Tutte queste lacrime hanno riempito le strade
Ho scritto mille pagine che non posso strappare
Quanti giorni vuoti, ma
Tanto non lo noti mai
Tutte queste lacrime hanno riempito le strade
Ho visto mille cose che non posso raccontare
Quanti giorni vuoti, ma
Tanto non lo noti mai
Che sarà un ricordo
Di qualche estate fa, rimasto per metà
Resterò qua sul fondo
E vedo come va, se ci penso ancora
- AZLyrics
- B
- bnkr44 Lyrics
album:
"FARSI MALE A NOI VA BENE" (2021)
You May Also Like
Chiello & Powv_fsk - "Maledetta Luna" Resta con me, oh my love
Tu sei come me, sei come me
Ed eri dietro la porta di casa mia, mia
Ora sei lontana, dove puoi mai essere?
Luna, luna piena
Vieni, mi avveleni
Maledetto me, maledetta te...
ARIETE & Franco126 - "FRAGILI" Siamo fragili
Ma cerchiamo di non darlo a vedere
Siamo soli e inaffidabili
Ci perdiamo dentro un altro bicchiere
Non sono come ti immagini
Ma se vuoi rimanere mi sta bene, sono fatta così
Sono fatta...
PSICOLOGI - "Danza" E siamo un film che sarebbe già dovuto finire
Attacco un paio di cartine, accendo e sale solo l'ansia
C'è silenzio se ti chiedo adesso cos'hai da dire
Non so se chiamare un taxi o se chiamare...
Drast - "Indaco" Tu mi volevi più stronzo, tu mi volevi più bello
Tu mi volevi più chiaro, tu mi volevi diverso
E non volevi parlare mai di quello che è successo
Dove c'erano le stelle è pieno di nuvole adesso
E mi...
MezzoSangue - "Amore O Paura" La paura per me è solo dell'ignoto
Se la guardi nuda è come un passo verso il vuoto
Con i piedi in bilico sa toglierti il respiro
Ma se chiudi gli occhi vedrai solo un trampolino
Adesso trova quella...