"INCHIOSTRO E BIG BABOL" testo

"INCHIOSTRO E BIG BABOL"

Sai di me, di inchiostro e Bigbabol
Di giorni in cui stavo su una giostra alta come il cielo
Sulle onde alte come il vento
Su una corda tra due grattacieli
E non dirmi che non te l'avevo detto mai

A volte sembra quasi come se
Fossimo indiziati, perché ci
Nascondiamo e non usciamo mai
A volte sembra quasi come se
Fossi sempre stata nei miei jeans
Come gli accendini che ho rubato

Non mi fare quella brutta faccia
Fammi un bel sorriso che trasformo
In Capodanno questa nottataccia
Questa nottataccia

Sai di fumo panna e gelato
Sai di pioggia a ottobre su un prato
Piangere sul latte versato anch'io lo faccio ogni tanto
È così strano con te

Perché
Sai di me, di inchiostro e Bigbabol
Di giorni in cui stavo su una giostra alta come il cielo
Sulle onde alte come il vento
Su una corda tra due grattacieli
E non dirmi che non te l'avevo detto mai

A volte sembra quasi come se
Fossimo indiziati perché ci
Manca il fiato e non dormiamo mai
A volte sembra quasi come se
Fossi la canzone di un cd che conservo da sempre
Tutto il tempo acceso nelle mie orecchie

Fumo buono in un parcheggio mentre ascolto le tue storie
Di quando eri una bambina e vedevi le traiettorie
Dei satelliti e lo spazio per te era solo una stanza
In cui non cala mai la sera e la vita sembra una danza

Quando il cielo si apre
Mostra una particolare
Io capisco il tuo gioco
Ti conosco da poco
Ma è tutto chiaro con te

Sai di me, di inchiostro e Bigbabol
Di giorni in cui stavo su una giostra alta come il cielo
Sulle onde alte come il vento
Su una corda tra due grattacieli
E non dirmi che non te l'avevo detto mai

Tu sei bella come Vienna
Inquinata come la Senna
Nei miei jeans come un po' d'erba
Lo so che rischio di perderti
Ma oggi è uno di quei giorni
In cui ti passo a prendere
Anche se il cielo può piangere
E il lavoro non può attendere

Anche se non posso cancellare chi prima di me
Ha messo le mani sul tuo corpo io mi sento il primo
Quando perdi lo sguardo nel vuoto cerco di capirlo
So che non si vede mai la luce in mezzo allo scompiglio

Fidati avrò un jet Nell hangar e un giorno di Pasqua
Partiremo all'alba per volare su Varsavia
Prenditi cura di me che questa corsa all'oro ammala
Ed ogni volta che ti perdo dentro sento un vuoto d'aria

Mi risveglio ed è una doccia fredda
Senza la tua bocca al sapore di menta
Mi addormento solo come ai vecchi tempi
Ma Guardo quelle foto e resto sorridente
Perché sai di me


Writer(s): Valentin Aubert, Clement Aubert, Dario Lombardi, Pietro Serafini, Duccio Caponi
You May Also Like
Mecna & Sick Luke - "Fuori Dalla Città" Sick Luke, Sick Luke Cosa ne fai di questa notte qua Se puoi rubarne un'altra identica Non piove mai fuori dalla città Sarà per questo che non voglio andare via Che cosa cazzo stai ridendo a fare...
gIANMARIA - "MOSTRO" Ti ho baciato sulla fronte, sono uscito Ho tenuto il bacio che mi hai dato in viso Per non correre nessun rischio Ho occupato uno spazio più piccolo Che mi sono perso? Ero solo distratto da me Sono...
Mida - "IL SOLE DENTRO" Mida, Mida, Mida A me non sembra normale Ma cos'è normale? È una parola, una preghiera di uso abituale Solo un sentiero da seguire o ci saranno mille strade Mi mostrerai cose che non conosco Cose...
Ghali - "22:22" Ehi, 22:22 Salgo le scale a due a due Sto sulle mie, tu sulle tue Perché ognuno c'ha le sue Paranoie, paranoie (Uoh) Per chi sono quelle storie? Io non cerco scorciatoie, baby Ma qualcuno che mi...
AVA - "BACIO DI GIUDA" Oh, ma che voglia che ho Non ti so dire di no Ma qui la strada è dura E dà baci di Giuda Sai che ti aspetterò Pure se non so il bon ton Non avere paura Tu inventa una scusa Bailando toda noche, toda...