"Lei, Lui, Firenze" testo
"Lei, Lui, Firenze"
Pensi davvero che sia una buona idea
Stare seduti in un bar fino alle nove di sera
Bere un altro Biancosarti, guardando la gente
Discutere di ferie e lavoro, fare finta di niente
Parlar di Firenze, di come è invecchiata
Dall'ultima volta che l'ho salutata
Penso che sia una follia andare all'Ikea
C'è sempre una gran confusione anche di sabato sera
Poi, lo sai, mi fa tristezza vedere la gente
Che sogna di comprare tutto e si accontenta di niente
Mi guardi e sorridi, non sono cambiato
Dall'ultima volta che mi hai perdonato
Eh, che cosa vuoi che ti dica
Con te sto bene
Anche se ormai è finita
E lo so che non basta un bicchiere
Per sorridere e dimenticare
Ho le mie solite bugie
Le mie sciocche fantasie
Ma stasera ho voglia di brindare
A un'altra storia d'amore
Per noi che non ci amiamo più
Ta-ra-ra-ra-ra
Pensi davvero che sia una splendida idea
Andarcene al cinema Flora a vedere Fellini
Mangiare pop-corn in platea come due ragazzini
Scambiarci commenti osceni, scandalizzare i vicini
Che bella Firenze, le sere d'estate
Le luci del centro, le nostre risate
Beh, ma cosa vuoi che ti dica
Ti voglio bene, anche se ormai è finita
Non sarà certo Mastroianni
A cancellare di colpo sei anni
E non sarà questa stupida sera
A cancellare una vita intera
Ah-ah-ah-ah
Ah-ah-ah-ah-ah-ah
Ma stasera ho voglia di girare
Ancora un altro finale
Per noi che non ci amiamo più
Ta-ra-ra-ra-ra-ra
Ta-ra-ra
Ta-ra-ra-ra-ra-ra
Ta-ta-ta-ra-ra-ra
Writer(s): Dario Brunori
- AZLyrics
- B
- Brunori Sas Lyrics
album:
"Vol. 2 - Poveri Cristi" (2011)
You May Also Like
Francesco De Gregori - "Pezzi Di Vetro" L'uomo che cammina sui pezzi di vetro
Dicono ha due anime e un sesso
Di ramo duro il cuore
E una luna e dei fuochi alle spalle
Mentre balla e balla
Sotto l'angolo retto di una stella
Niente a che...
Levante - "Ciao Per Sempre" Prendi tutto quello che ho
Crollami addosso
E quel che posso
E quel che mostro
E qualche mostro mi dirà che
Noi non ci avremo mai
Prendi tutto quello che ho
Che non mi importa
Un po' alla volta
Fai...
Cesare Cremonini - "Io E Anna" Se già ci apparteniamo poi... dopo che succede?
Vorrei scavarti l'anima... raccontarti che si vede
Non voglio dalla vita... una storia qualunque
Ho fatto un paio di progetti... chissà se bastano...
Cosmo - "Sei La Mia Città" Ti ricordi che nebbia
Ci ha seppelliti una settimana
Ricordi che abbiamo sbagliato strada
E risalendo la valle
Abbiamo scoperto che il cielo era sgombro
Eppure nemmeno lì sotto
Neppure lo schifo...
Ghemon - "Un Temporale" La voce dentro grida e quando è così stronza preme
Le lascio dire tutto, stavolta andrà come viene
Il cielo si spalanca dopo che la pioggia piange
Si poggia sulle facce, pesante
Distendo le mie gambe...