"Per Non Perdere Noi" testo
"Per Non Perdere Noi"
Alla fine dei conti non è nemmeno l'amore
Il punto della questione
È quasi un ostinazione
A tenere in piedi un sogno, un ideale
Mentre tutto intorno va a puttane
O forse è solamente un bacio prima di partire
La ragione per tornare
Alla fine dei conti non è nemmeno più amore
Quello che ci tiene insieme
È più una combinazione
Di silenzi e di parole rimandate
Per non ferirsi, per non farsi male
Per non cadere nella tentazione di mentire
Per non soffrire, mhm
Più di quello che hai perso tu
Più di quello che ho perso io
Siamo stati due eroi, mhm-mhm
A non perdere noi
E alla fine dei conti non è la paura di morire
Ma quella di restare soli
Che ci ha fatto tremare
Che ci ha fatto dubitare che fosse amore
Persino quando tutto andava bene
E non c'era nemmeno una ragione per temere
Che non soffrire
Più di quello che hai perso tu
Più di quello che ho perso io
Siamo stati due eroi, mhm-mhm
A non perdere noi
Na-na-na-na-na
Na-na-na-na-na
Na-na-na-na-na
Na-na-na-na-na
Di silenzi e di parole masticate
Per non ferirsi, per non farsi male
E per tenere ancora vivo il cuore
E continuare
Più di quello che hai perso tu
Più di quello che ho perso io
Siamo stati due eroi
A non perderci, noi
Writer(s): Dario Brunori, Riccardo Sinigallia
- AZLyrics
- B
- Brunori Sas Lyrics
album:
"L'Albero Delle Noci" (2025)
You May Also Like
Cosmo - "Quando Ho Incontrato Te" D'improvviso apro gli occhi e mi sveglio, non so bene perché
Ho dormito poco più di tre ore e adesso eccomi qui
Potrei alzarmi e trascinarmi in cucina, chissà in frigo che c'è
Potrei prendere...
Coma_Cose - "SQUALI" Abbiamo occhi freddi come il ghiaccio
Che l'inverno ci buttiamo il sale
Per non rischiare cadute
La neve è solo pioggia col paracadute
Abbiamo bocche di lupo
Perché lo stomaco è sottoterra
Proprio...
Ligabue - "Niente Paura" A parte che gli anni passano
Per non ripassare più
E il cielo promette di tutto
Ma resta nascosto lì dietro il suo blu
Ed anche le donne passano
Qualcuna anche per di qua
Qualcuna ci ha messo un...
Calcutta - "Hübner" Venezia è bella ma non è il mio mare
Il treno è fermo, io sono stufo di aspettare
In questo mondo ch'è
Pieno di lacrime
Io certo volte dovrei fare come Dario Hübner
E non lasciarti a casa mai a...
Galeffi - "Potter / Pedalò" Non lo so
Se in un bicchiere l'amore troverò
Ma è da un po'
Che alzo il gomito e solo sto
Su un pedalò
Navigherei con te nella metro
Ma da un po'
Non filtra luce dal mio oblò
Inciampa anche tu con...