"Ghiaccioli" testo
"Ghiaccioli"
Quando stavamo da soli io non parlavo mai di me
Scosse ai denti come coi ghiaccioli e poi
Era meglio ridere fuori c'è la tempesta
E non vorrei vederla mai
Come quando va tutto bene e non pensi a quello che fai
E adesso che sono da solo io parlo ogni tanto di te
Tutto il tempo che resta da vivere
Tutto il resto che resta da vivere
E adesso che sono solo io parlo ogni tanto di te
Tutto il tempo che resta da vivere
Tutto il resto che resta da vivere
C'è chi mi riempie di baci ma
C'è chi mi riempie di solitudine
Mi lascia a terra, ma come fa?
Con gli occhi rossi e le guance umide
Lo so che non tornavo spesso
Ma sai, ora è peggio
Non riesco
E leggo ancora del tuo segno, chissà se ha senso, se ha senso
E adesso che sono da solo io parlo ogni tanto di te
Tutto il tempo che resta da vivere
Tutto il resto che resta da vivere
Writer(s): Edoardo D'Erme, Giorgio Poti
- AZLyrics
- C
- Calcutta Lyrics
You May Also Like
Willie Peyote - "Quando Nessuno Ti Vede" Come un armadio di vestiti che non metti più
Io non ti cerco e non mi cerchi tu
Il giorno che divento ricco e c'ho la servitù
Non mi servi più
Cerchiamo tutti un modo per fare a meno degli altri
So...
Thegiornalisti - "Fatto Di Te" Oh ciao Matilde. È tardissimo
Sto tornando a casa e ti volevo dire
Che sono completamente fatto
Fatto di te
Sto bene solo quando faccio sport
Sto bene solo quando è sabato
Sto bene solo quando...
Mannarino - "Me So' Mbriacato" Quando io sono solo con te
Sogno immerso in una tazza di tè
Ma che caldo qua dentro
Ma che bello il momento
Quando sono con te
Non so più chi sono perché
Crolla il pavimento
E mi sciolgo di dentro...
Venerus, Calibro 35 & Mace - "Sei Acqua" Non conta ciò che fai, basta non far rumore
Ho costruito un porto dove la città muore
Non conta dove vai, basta che guardi fuori
Ho scritto una canzone da dare ai nostri cuori
E non importa se...
Franco126 - "Stanza Singola" Bevevamo controvoglia liquore al sambuco
E io mettevo troppa salsa agrodolce sui noodles
E coprivamo coi calzini l'allarme antifumo
Stanza singola numero 2, eh
E passavamo le giornate a mangiare sul...