"Una Poesia" testo
"Una Poesia"
Cammini senza pensare o parlando con lui come a te
Di quel che vuoi che non c'è
Di quanto l'amore sia difficile
Ridi al telefono, chissà con chi, ma poi
Lo chiami stupido, intanto lo vuoi
Sempre di più con te
Una poesia non sarà
Quel che innamorare ti fa
Ma lui l'ha fatta per te, soltanto per te
Forse non sai quel che sarà
Forse non hai l'idea, neanche la più pallida
Di quel che in fondo darà
Di quel che in fondo darà
E se poi ti fiderai
Ma in quella poesia scritta con le sue mani che dice:
"Anima mia, ti prego, donami le tue mani"
C'è una magia e tu già senti che lo ami
C'è una magia e tu già senti che lo ami
Una poesia non sarà
Quel che innamorare ti fa
Ma in quella poesia scritta con le sue mani che dice:
"Anima mia, ti prego, donami le tue mani"
C'è una magia e tu già senti che lo ami
C'è una magia e tu già senti che lo ami
Writer(s): Cesare Cremonini
- AZLyrics
- C
- Cesare Cremonini Lyrics
album:
"ALASKA BABY" (2024)
You May Also Like
Ermal Meta - "Vietato Morire" Ricordo quegli occhi pieni di vita
E il tuo sorriso ferito dai pugni in faccia
Ricordo la notte con poche luci
Ma almeno là fuori non c’erano i lupi
Ricordo il primo giorno di scuola
29 bambini e la...
Ultimo - "Vieni Nel Mio Cuore" È una vita che ti penso, oh-oh-oh
È una vita che non riesco più a lasciarmi andare con me
È una vita che non cresco, oh-oh-oh
Non so cosa dirti di me, sento dentro come se
Ogni volta che ti guardo...
Irama - "Galassie" Dove vanno me lo immagino
Certe stelle quando cadono
Ed esattamente là ti incontrerò
Troverò
Due soli, un'altra città
Qua non c'è gravità
Ti respirerò libera come elettricità
Ti porterò dove non...
Night Skinny - "Amore Cieco" Ho persino pensato a un figlio correre con le tue gambe
Chiamarti: "Papi" mentre ti saltava in braccio
Ho capito fosse amore che non poteva nient'altro
Ti ho scritto una canzone e dopo un'altra e...
Olly - "Devastante" Un po' mi mancherà sapere come stai
Fumare tra le chiacchere
Vederti dentro i film, rubare in Autogrill
Pisciare tra le macchine
Spiare le finestre accese delle case in centro
Soltanto per immaginare...