"Pericolo" testo
Charlie Charles & Bresh Lyrics
"Pericolo"
Sono sceso giù con la voglia di uscire
Senza impegni e nulla da finire
Mi ero preso la coppa, avevo vinto la corsa
Volevo godermi il frutto degli impegni
Le botteghe in centro, vendo un passatempo
Ma adesso che ne è passato quasi troppo, sento
E sto ritornando e quasi barcollando
Perso in un posto che non stavo cercando
Pericolo
È da un po' che non trovo più casa e mi son perso in un vicolo
Pericolo
E pensavo fosse morto il sole, ma era l'ombra di un vicolo
E anche i raggi non sapevano dove bussare
Fermi immobili finché qualcuno li apre
Ed era semplice la strada per uscire da lì
Ma non capivo, non ero io
C'erano soldi, mostri e puttane
Prendono il braccio come il morso di un cane
Persi di rabbia, morti di invidia
Trovavo questo nella via principale
E attraversavo i loro sogni falliti
Erano anime dai volti sgualciti
Poi c'ero io, che avevo vinto
Ma quel passato non mi aveva convinto
Pericolo
È da un po' che non trovo più casa e mi son perso in un vicolo
Pericolo
E pensavo fosse morto il sole, ma era l'ombra di un vicolo
E anche i raggi non sapevano dove bussare
Fermi immobili finché qualcuno li apre
Ed era semplice la strada per uscire da lì
Ma non capivo, non ero io
Pericolo
È da un po' che non trovo più casa e mi son perso in un vicolo
Pericolo
E pensavo fosse morto il sole, ma era l'ombra di un vicolo
Basta, teniamo qualcosa
- AZLyrics
- C
- Charlie Charles Lyrics
album:
"La Bella Confusione" (2025)
Grazie
You May Also Like
Zoda - "Balla" Siamo sempre qui
Sempre in movimento, ah sì (Ah, yolown)
Balla, balla
Non ci pensare
Balla, balla
Come volare
Balla, balla
Lasciati andare
Balla, balla
Non ti fermare
Balla, balla
Non ti fermare...
Night Skinny - "Sciacqua La Bocca" Quando parli di Chadia, sciaqua la bocca
Quando parli di Chadia, sciaqua la bocca
Quando parli di Chadia, sciaqua la bocca
Quando parli di Chadia, sciaqua la bocca
Fregna del ghetto, degna di...
Madame - "17" Mi alzi ancora un pochino il microfono, please?
Ehi, ehi, ottimo
È il Mago Del Blocco
Eiemgei
C'è un distacco fenomenale
Tra me e tutte quelle puttane
Non la do per dare, pensano sia mutante
Quanta...
Capo Plaza - "Allenamento #1" Leva l'autotune bro, yeh
Ehi, ehi, ci siamo?
Ehi, yaoh
Corro, corro da ‘sti infami veloce
Sa-Salerno è la zona, non alzare la voce, ya ya
Fumo e vedo in moviola, raga coi Motorola
E in tasca le...