"Quando Tornerò" testo

"Quando Tornerò"
(feat. Entics)

È questo smog che mi dà l'ossigeno
È questo catrame che fonde assieme al mio fisico
E sto sempre in giro, stringo mani a mille persone
Ti raggiungo dove vuoi, non importa in quale stagione
Frate', tutti gli insulti che prendo, tutto il sonno che perdo
Valgono i soldi che faccio a palate e spendo
Per strada io ho perso qualcuno, c'è un motivo? Nessuno
Ma mi fa incazzare come ai tempi che ho perso del fumo
Non ho una donna ma ogni sera c'ho una tipa fresca
Ma dormo sempre da solo e mi alzo col mal di testa
Voglio levarmi gli sbatti dal corpo
Da questa industria che mi spreme i liquidi come da un porco
E ci penso ogni volta che torno, che poi mi manca questo freddo
E chi mi sta intorno smezza con me l'inferno
Frate', il furgone corre, guardo il mondo dal vetro
Avvisa tutti che stasera

Quando tornerò verrò da te, dimmi là che tempo c'è
Non ti chiamerò, chissà se hai ancora del tempo per me
Quando tornerò saranno tutti quanti in strada
Sentirmi come a casa e vedere la tua faccia
Quando tornerò verrò da te, dimmi là che tempo c'è
Chiamerò, chissà se hai ancora del tempo per me
Quando tornerò saranno tutti quanti in strada
Sentirmi come a casa, preparati a, quando tornerò

Quando tornerò (Quando tornerò)
Non ci sarai tu ad aspettarmi
Tutto quel che so (Tutto quel che so)
È che mi sento in viaggio da anni

Uno come me quando ce la fa ostenta
Finché non avrà il culo su una Bentley Continental
Una come te, baby, non è mai contenta
Io schiaccio finché questa vita chiederà la cuenta
Ricordi quando ti dicevo: "Non aver paura"
Quella notte chiusa in casa con la paranoia dura
Per te ho rischiato gli occhi neri come la censura
Io non credo più a nessuno, adesso, anche se me lo giura
Ora che sto tornando voglio i fratelli accanto
E quando son lontano vivono in quello che canto
Il cemento vivo in cui anneghiamo
Il cemento che non rinneghiamo

Quando tornerò verrò da te, dimmi là che tempo c'è
Non ti chiamerò, chissà se hai ancora del tempo per me
Quando tornerò saranno tutti quanti in strada
Sentirmi come a casa e vedere la tua faccia
Quando tornerò verrò da te, dimmi là che tempo c'è
Chiamerò, chissà se hai ancora del tempo per me
Quando tornerò saranno tutti quanti in strada
Sentirmi come a casa, preparati a, quando tornerò

Lì da voi dopo lo show, al domani poi ci penserò
Tutti i miei guai li lascio in box e se ci sarai quando tornerò
Casa mia è una città, qualcuno lì mi aspetta già
Qualcuno no, ma ciò che so è che di sicuro starò bene

Quando tornerò verrò da te, dimmi là che tempo c'è
Non ti chiamerò, chissà se hai ancora del tempo per me
Quando tornerò saranno tutti quanti in strada
Sentirmi come a casa e vedere la tua faccia
Quando tornerò verrò da te, dimmi là che tempo c'è
Chiamerò, chissà se hai ancora del tempo per me
Quando tornerò saranno tutti quanti in strada
Sentirmi come a casa, preparati a, quando tornerò


Writer(s): Giuseppe D'Albenzio, Cosimo Fini, Francesco Vigorelli, Luigi Florio, Cristiano Zuncheddu
album: "Non Siamo Più Quelli Di Mi Fist" (2014)
Club Dogo - Non Siamo Più Quelli Di Mi Fist album cover
Dieci Anni Fa (Remix)
(The Complete Edition Bonus Track)
Saluta I King (Remix)
(The Complete Edition Bonus Track)
Sai Zio (Remix)
(The Complete Edition Bonus Track)
Zarro! (Remix)
(The Complete Edition Bonus Track)
You May Also Like
Clementino - "Giungla" Bombers Fratm Rocco Fratm Ienawhite Amma ritt che ce serv O mar e o sol E mo? Mo che o tnimm Vec ca manc c'abbast Na jurnat e sol Clementino Rocco Hunt Quann me scet che bott ngap È na vibrazione...
Emis Killa - "Soli (Assieme)" Ce la farò a dimenticarti ma per ora no Ti ho cancellata solamente dal telefono Quanto è difficile ignorarti solo io lo so Sono all'inferno e tu sei un angelo al citofono Mentre è arrivato settembre...
Noyz Narcos - "Attica" DJ Sine, pump the beat up Checka Uno m'ha detto fregati degli altri, tira avanti a barra dritta Ho messo il peggio di me in ogni strofa scritta Quando senti della mia città descritta da 'sto...
Mecna - "Sul Serio RMX" Quando la notte cade, troppo presto e sembra non passare Sempre la stessa metro sta per ripassare Sempre lo stesso palco per suonare Per questo parto e non so quando tornare Eh si, volevo scappare...
Fedez - "L'amore Eternit" Guardo dal telescopio l'universo femminile Scrivo fine in un secondo se in te c'è un secondo fine Lo so è brutto da pensare Mi aspetto che ti piaccia stare sotto le coperte e non sopra le copertine...