"Buonanotte Pt. 2" testo
"Buonanotte Pt. 2"
Pronto?
Pronto
Sì?
Pasquale, buona sera, so' mamma Emilia
Mamma Emilia, buona sera
Ehm, Pasquale, volevo salutare a mio figlio Salvatore
Sì
Con un forte bacione
Sì
E ci vediamo venerdì prossimo perché domani va mia sorella a colloquio
Sì
Intanto tutte le linee in questo momento sono tornate disponibili
Mantieniti forte, come sempre
Ciao, sono Stefania dal Rione Traiano
Pronto?
Pronto
Sì?
Pasquale, ciao, so' Mena da Ponticelli
Ciao, Mena
Ciao
Senti, faccio i saluti per mio fratello Gennaro
Sì
Con tutti gli amici che lo circondano e lo vogliono bene
Sì
A mio cugino Gianpiero da Rossano
Sì
A mio zio Emilio
Sì
Ehm, un bacione per Gennaro da parte di papà e mamma
Sì
E poi domani andiamo dall'avvocato e facciamo fare...
Mena, queste cose in diretta non me le dovete fare, mi dispiace e non è colpa mia, hanno chiuso la diretta...
Pronto?
Pronto
Sì?
Ciao, Pasquale
Ciao, chi è?
Sono Antonella da Secondigliano
Mannaggia, ma comme aggi''a fà cu vuje? Lo sapete, voi me lo dite a me, cerco io, insomma, voi dite delle cose in diretta che mi mettete in difficoltà con la radio, Antonella, dimmi
Allora senti, Pasquale, volevo satutare mio fratello Totonno da Poggioreale
Sì
Dal padiglione Milano, stanza 36, con un grande ti voglio bene Amore, ci vediamo lunedì, spero di vederti molto sereno
Sì
Saluto zio Carmine e zio Peppe, nonostante non li conosco, spero di conoscerli molto presto, aspetta, ti passo mamma
Sì
Ciao Pasquale
Buonasera, signora
Buonasera
Senti Antonio, ti do un grandissimo bacio e si' 'o core 'e mammà toja!
Pronto?
Sì, Pasquale?
Sì, chi è?
Sono la mamma di Marco del Don Guanella
Come vi chiamate?
Luisa
Luisa, ditemi, signora
Niente, voglio dare i saluti a mio figlio e un presto ritorno a casa
Dove si trova Marco?
Al padiglione Milano, stanza numero 18
Sì
Sì?
Pronto, Pasquale, scusami per prima, mi sono impappinata
Mena, non ti preoccupare, tanto non è...
Ma non è mai successo, lo sai
Ma va bene, ma Mena?
Dimmi
Nun è stato niente vai, andiamo avanti
Grazie
Figurati
Senti, allora saluto a Gennaro con un forte bacio...
Aspetta io voglio chiarire 'sta cosa: siccome che Gennaro già doveva stare a casa, lui sta in ansia e siccome che ci sono state delle feste per lo mezzo, per un fatto burocratico lui non è ancora tornato, quindi Mena cercava di rassicurare suo fratello Gennaro
Questo lo dico a voi in regia, va bene?
Mi metti l'eco?
Vai
Ti amo (ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo)
Okay
- AZLyrics
- C
- Co'Sang Lyrics
album:
"Chi More Pe'mme" (2005)
You May Also Like
Rancore & Dj Myke - "È Difficile" È sempre più difficile
Parlare con frasi esplicite
Ma per stanotte non ci penso su
Altrimenti resto col broncio
Che se ridi vivi di più
Ma dimmi ogni anno io quanto accorcio
Quando brucio come un...
Shiva - "Luce In Strada" (Yaoh!)
È una sera come le altre sì che fa freddo
Al gelo sta roba non fa effetto, dove
Cancello ogni strofa che ho scritto
Non stai bene affatto, lo dico con affetto, sai
Non mi aspetto mai un...
Ketama126 - "Quello Che C'ho" I miei amici e questo suono
Quello che c'ho
Vogliono farmi i conti in tasca
Ma io non ci sto
Schiaccio tessere su tessere, domino
E se ti tento tu non cedere, dì di no
Bevi, fuma, lavora, suda
Fotti,...
LIBERATO - "TU T'E SCURDAT' 'E ME" Scennimmo a Mergellin'
Nun ne parlamm' cchiù
'E cinche d''a matin'
It's me and you
'Na rosa 'e ciento spin'
Seje mise senz''e te
'Na bott' dint''o cor'
Tu t’hê scurdat' 'e me
In gir' a Mergellin'
Te...
Geolier - "NIENTE DI SPECIALE" Dat Boi Dee, accide a chisto
Sto facenno sorde comme sempe
Bitches in the club fanno cchiù money 'e chi venne
Metto sport dint'ô G-Class me pare ca 'mpenna (Pare ca 'mpenna)
Fra', me pare ca 'mpenna...