"Momenti" testo
"Momenti"
Vorrei descriverti quello che sento
Magari sussurrare prima che inizi il pianto
Vorrei baciarti ancora sotto il mento
E farti sussultare, scappare via ridendo
Vorrei incontrati per la prima volta
Vorrei conoscerti di nuovo
Riaprire ad una ad una quelle porte
Finché non trovo te (ah, ah, ah)
Vorrei fermare subito 'sto treno
Vorrei saperlo fare
Vorrei saperlo fare
Vorrei che fosse tutto un po' più lento
Vorrei saperlo fare
Dilatare il tempo
Vorrei bruciarmi e nascere di nuovo
Vorrei proteggerti da questo vento
E prima di sparire giù all'inferno
Vorrei che fosse eterno
Questo momento (ah, ah, ah)
Ma perderò ogni singolo momento
Dovrò lasciarlo andare
Bruciare e scomparire
Ma perderò ogni singolo momento
Dovrò lasciarlo andare
Bruciare e scomparire
Ma perderò ogni singolo momento
Dovrò lasciarlo andare
Bruciare e scomparire anch'io
Voglio scendere dal treno
Voglio scendere dal treno
Lo voglio fermare
Anzi lo faccio deragliare
Lo faccio schiantare
Sì preferisco morire (preferisco mo-)
Ma dove voglio andare?
Cosa voglio fare?
Resto qui, non ti preoccupare
Resto qui
E mi godrò ogni singolo momento
Per poi lasciarlo andare
E poi ricominciare
E mi godrò ogni singolo momento
Per poi lasciarlo andare
E poi ricominciare
E mi godrò ogni singolo momento
Per poi lasciarlo andare
E poi ricominciare
E mi godrò ogni singolo momento
Per poi lasciarlo andare
E poi ricominciare
E mi godrò ogni singolo momento
Per poi lasciarlo andare
E poi ricominciare
E mi godrò ogni singolo momento
Per poi lasciarlo andare
E poi ricominciare
E mi godrò ogni singolo momento (ah, ah, ah)
Per poi lasciarlo andare
E poi ricominciare
E mi godrò ogni singolo momento (ah, ah, ah)
Per poi lasciarlo andare
E poi ricominciare
Writer(s): Alessio Natalizia, Marco Jacopo Bianchi
- AZLyrics
- C
- Cosmo Lyrics
album:
"Sulle Ali Del Cavallo Bianco" (2024)
You May Also Like
Brunori Sas - "Colpo Di Pistola" Perché lei non mi amasse non lo so
Io che le avevo dato tutto quel che ho
Ma forse quel che ho non è abbastanza
Forse cercava il cielo in questa stanza
E un cielo non ce l'ho
Mm-mm-mmh
E poi perché...
Frah Quintale - "Farmacia" Non sono esperto né in amore né in cardiologia
Ma ti ho incrociata ed hai fermato la mia emorragia
E il tuo profumo è come l'erba per la polizia
Se vuoi trattarmi come un cane non farò la spia...
Pinguini Tattici Nucleari - "Irene" Irene, questa sera la faccia te la strapperei via
Così faresti paura al mondo ma resteresti sempre mia
In questa notte di buio pesto, che forse era buio pomodoro
Le mie mani Brigate Rosse accarezzano...
Ceri & Franco126 - "HappySad" Avevo un amico che
Che non aveva mai visto il cielo
Perché guardava sempre avanti a sé
Forse temeva di restare indietro
Poi di colpo ognuno per sé
Non ricordo neanche perché
E mi sento un po'...
Fulminacci - "Resistenza" Non mento finché non mi mentirai
E poi non dimentico quasi mai
Ma tanto con gli occhi me lo dirai
Però non mi vendico quasi mai
È la testa che è in guerra costante con quello che penso
Da quand'ero...