"Un Lunedì Di Festa" testo
"Un Lunedì Di Festa"
Quando sono lì con te
Sono un po' fuori senza farmi niente
E mi comporto come un deficiente
Abbi pazienza, ma sto così bene
Che voglio bere
Quando sono lì con te
Non sa nessuno quello che ci aspetta
Il pomeriggio passa in un secondo
E la sera non c'è più il tramonto
Son stanco morto
Una gita sul lago
Pedalò e vino bianco
A mille all'ora col SUV
In un sentiero di fango
E dopo l'ora del tè
Corriamo all'autolavaggio
Poi qualche sputo dal ponte
Il nostro amore ci aspetta
Non c'è fretta
Niente canzoni tristi
È un lunedì di festa
Quando sono lì con te
Un giorno a caso inizia la vacanza
Scoppia l'estate sotto al Monte Bianco
Anche se piove ci vediamo al campo
Di granoturco
Quando sono lì con te
So che me ne pentirò
Sicuro perderò qualcosa o mi rovinerò
Rischiando risse o discussioni per difenderti
Ma rideremo un bel po'
Una gita sul lago
Pedalò e vino bianco
A mille all'ora col SUV
In un sentiero di fango
E dopo l'ora del tè
Corriamo all'autolavaggio
Poi qualche sputo dal ponte
Il nostro amore ci aspetta
Non c'è fretta
Niente canzoni tristi
È un lunedì di festa
Una gita sul lago
Pedalò e vino bianco
A mille all'ora col SUV
In un sentiero di fango
E dopo l'ora del tè
Corriamo all'autolavaggio
Poi qualche sputo dal ponte
Il nostro amore ci aspetta
Non c'è fretta
Niente canzoni tristi
È un lunedì di festa
Writer(s): Marco Jacopo Bianchi
- AZLyrics
- C
- Cosmo Lyrics
album:
"L'ultima Festa" (2016)
You May Also Like
Calcutta - "Pesto" Esco o non esco
Fuori è caldo ma è normale ad agosto
Non ci penso ma poi sudo lo stesso
Un'ombra sul soffitto
Mi hai lasciato dei sospiri nel letto
Un filo di voce
Un filo di ferro dentro l'orecchio...
Thegiornalisti - "Promiscuità" Che siamo fuori si sa
Ma quanta bellezza, quanta promiscuità
Intorno a una sedia, a un divano rosso
Sulle ali del sesso con il fiato addosso
Ci parliamo sul collo, vicino all'orecchio
Siamo dieci, ma...
Cesare Cremonini - "Poetica" Anche quando poi saremo stanchi
Troveremo il modo per navigare nel buio
Che tanto è facile abbandonarsi alle onde
Che si infrangono su di noi
Dimmi dove sei, vorrei parlarti
Tutte quelle cose che ho...
Willie Peyote - "Che Bella Giornata" È sempre brutto pensare:
"La nostra chance ce la siamo giocata"
Dovrei svegliarmi col sorriso: che bella giornata
Dovrei pensare positivo, che bella stronzata
Avevo un buon motivo e adesso se ne è...
Venerus - "Altrove" Finisco un altro giro
Mentre le strade sono vuote
Io ritornerò, ma perdendomi di nuovo
Tornare a casa sembra facile per chiunque
Ma ad ogni incrocio mi soffermo un po' di troppo
Perché poi tu
Perché...