"FOTO DI NOI" testo

"FOTO DI NOI"
(feat. Drast)

Forse imparerò a parlare con gli altri
Senza avere ragione, senza alzare la voce
Forse smetterò di fumare e sognarti
Mentre sbatti la porta e prendi le tue cose
Forse cambierò
Mi ritroverai da solo in un bilocale
In mezzo ad alcol e catrame
Che cosa non ti è chiaro se ti dico di sparire?
Ma ogni volta ritorni e fingi tutto sia normale, ma

Ho ancora una foto di noi, le faccio prendere fuoco
Se pensi che sia un gioco, non mi conosci bene
Non mi conosci bene come pensi, bene come pensi
Ho ancora una foto di noi, le faccio prendere fuoco
Se pensi che sia un gioco, non mi conosci bene
Non mi conosci bene come pensi, bene come pensi

(Yeh) Baby, pensi che sia un gioco? (Yah)
Che le mie sono parole (Nah), ma va a fuoco per davvero (Yah)
La nostra foto migliore (Yah), non mi fido se sei forte (Nah)
Le persone piene di sé (Seh) spesso sono solo vuote
Noi che stavamo fuori dagli hotel perché svegliavamo gli altri
Nei concerti già ubriachi, sì, prima di arrivarci
Nella testa ho ancora te che parlavi di traguardi
Ma alla fine li hai raggiunti solo per annoiarti (Yah)
Ma torni se sparisci
Sempre stata strana, parli per capirmi
Sto bruciando mille foto, ma sei ancora nei vestiti
Odio quando dici: "Stronzo", ma amo come me lo dici

Ho ancora una foto di noi, le faccio prendere fuoco
Se pensi che sia un gioco, non mi conosci bene
Non mi conosci bene come pensi, bene come pensi
Ho ancora una foto di noi, le faccio prendere fuoco
Se pensi che sia un gioco, non mi conosci bene
Non mi conosci bene come pensi, bene come pensi

Esci, vai con i tuoi amici
Urla al mondo che si fotta
Tanto dici non t'ha mai capito
È normale avere una crisi
Che per le coppie è un inferno
Che non viviamo in eterno
Che tutto questo non ha senso
Sei con un altro nel letto
E in una macchinetta usa e getta c'è una foto di noi
Che ci mettiamo un po' a esser chiari come Polaroid
Nei nostri viaggi che sembravan non finire mai
Ho buttato quasi tutto e sai

Ho ancora una foto di noi, le faccio prendere fuoco
Se pensi che sia un gioco, non mi conosci bene
Non mi conosci bene come pensi, bene come pensi
Ho ancora una foto di noi, le faccio prendere fuoco
Se pensi che sia un gioco, non mi conosci bene
Non mi conosci bene come pensi, bene come pensi


Writer(s): Inconnu Compositeur Auteur, Daniele Ceccaroni
You May Also Like
Zoda - "PARANOIA" Oh Andry Più divento grande più mi sento piccolo Quel che era colorato sembra ora più grigio Spero sarò ripagato per ogni mio sacrificio Per il sudore versato ho affogato ogni mio nemico So che se...
Sick Luke, tha Supreme & Sfera Ebbasta - "SOLITE PARE" Money Gang, Gang, Gang Money Gang, Gang, Gang Mhm-mhm Sick Sup, Sick Sup Mi sogno in un posto in cui mi sopporto, uh-uh-uh-uh, uh-uh-uh-uh, yah Scusa se son stronzo e non ti rispondo mai...
Highsnob & Hu - "Abbi Cura Di Te" Ho perso la ragione, hai ragione Ma non siamo pari, siamo animali Stringimi forte, io provo piacere Nel sentir dolore come lo shibari Scrivo solo di notte, così per lo meno Baby, sto imparando a...
Nayt & 3D - "Musica Ovunque" Mood Yeah Eheheheh 3D, baby Corro dalla merda che ho visto Farò roba eterna, un abisso Rappo come cazzo mi pare, ti paro autistico? 'Sti artisti? Ne parli, non li ho mai visti, Cristo Vedo solo roba...
tha Supreme - "2ollipop" Yeah, eh-eh Lollipop, ok Non sto con bitch col cuore fake e le scarpe di marca Collane d'oro, vesto woh-oh, fai: "woh-oh" Ti scapperà uno "yeah", è a te Che piace Lollipop, ok Non sto con bitch col...