"Senso Di Colpa" testo
"Senso Di Colpa"
(feat. Angelina Mango)
Questo senso di colpa
Strage is blessed
Vado via, sto lontano un po' da te (Da te, da–)
Viviamo in ferie
Tour dei ristoranti, poi finiamo a bere
Sembra che non hanno tempo certe sere
Non guardi l'ora mai perché siamo assieme
E come Atlante
Sento il peso di 'sto mondo sulle spalle
Lei che mi dà tutto non mi dà un diamante
Ma la vedo poco, poi mi sa di amante
Dici chiami
Ma non lo fai e ti chiamo
Telefona che troviamo la pace
Io lo so davvero cosa ti piace
È okay se sbaglio (Sì)
Tu che guardi in generale, io in dettaglio (Sì)
Questa cosa che ci lega, un po' come il nylon
Se provo a romperla di forza, poi mi taglio
Vado via, sto lontano un po' da te
Sembra strano, cerco la normalità
Che poi di normale al mondo cosa c'è?
C'è 'sto senso di colpa al citofono, no
Chiudo a chiave la porta stasera, no, no
Tu vai sempre di corsa, manco a farlo apposta
A me non importa, no, no, no, no, no, no
Non è (Non è male) male (È normale)
È normale (È normale, non è male)
Ti fai (Ti fai male) male (Lascia stare)
Lascia (Ti fai male) stare
Ho le spine sulla schiena come un drago
Ma sputo ghiaccio, sono sfere di cristallo
Io già lo so che non portiamo a niente
Vedo i tuoi riflessi, non ti trovo mai
L'aria è di specchi, vedo i difetti
Mi meriti e merito che mi lasci, in effetti
E tu vai via, stai lontano un po' da me
Sembra strano, cerchi la normalità
Che poi di normale al mondo cosa c'è?
C'è 'sto senso di colpa al citofono, no
Chiudo a chiave la porta stasera, no, no
Tu vai sempre di corsa, manco a farlo apposta
A me non importa, no, no, no, no, no, no
Non è male
È normale (È normale, non è male)
Ti fai (Ti fai male) male (Lascia stare)
Lascia (Ti fai male) stare
Sento l'ansia, sento l'ansia
Penso: "Basta", penso: "Basta" (Basta)
Perso in stanza, penso in stanza
Giro un'altra, non so ancora se
Sia un errore
Non è (Non è male) male (È normale)
È normale (È normale, non è male)
Ti fai (Ti fai male) male (Lascia stare)
Lascia (Ti fai male) stare
Sento l'ansia (Non è male)
Male
Penso: "Basta" (È normale)
Male
Perso in stanza (Ti fai male)
Ti fai male
Lascia (Ti fai male) stare
Vado–
Primo piano
- AZLyrics
- D
- Dani Faiv Lyrics
album:
"Ultimo Piano B" (2024)
You May Also Like
Leon Faun - "Profezia" Non mi rimane che il male che ho fatto
Nel tempo e che non scorre mai (Mai)
Non mi rimane che il mare, che il vento
Di un palco che è vuoto, che è un po' un via vai (Seh)
Non ci soddisfa più...
Junior Cally - "Ferite" Metto il cappello, chiudo il giacchetto
Scendo in strada, becco gli altri, inseguo il sogno nel cassetto
Con le cuffiette, stacco i piedi dal suolo
Per fortuna c'è la musica e mi sento meno solo
Se...
DrefGold & Daves The Kid - "Kanaglia" Ay ay
Kanaglia Kanaglia
Komparema
Ay ay ayyy
Skrt
Sono una Kanaglia
Il plug che vuole i miei soldi
Non ho fumato mai paglie sto in giro mentre dormi (Kanaglia)
Sai che puoi trovarmi in alto ma non...
tha Supreme - "scuol4" Yah ahh, yah ahh, ah
Yah ahh
Io che non andavo a scuola, uh
Mamma mi chiamava, mi diceva: "Che fai?"
Entro in seconda ora, yah
Ma poi non entravo tra mille pensieri
Quindi sbuffo marijuana
Quindi...
Giaime & Andry The Hitmaker - "VODKA" (Yeah, yeah)
Oh, Andry
Yah, yah, yah, yah
Pah, pah, pah, pah
Questi figli di puttana sono come me
Vogliono scoparti, come posso biasimarli?
Come dargli torto?
Sto contando i cash, ma ne voglio il...