"Le File Per Fare L'amore" testo

"Le File Per Fare L'amore"
(Varizione sul tema "Prendi per mano")
(feat. Isabella Turso)


Sono lucido solo quando dormiveglio
A occhi chiusi le cose le vedo meglio
Quando dormo lascio aperte finestre e porte
Tanto ho il sonno pesante come la morte
Appena incontro una cabina del telefono mi ci chiudo dentro che tanto non le usa più nessuno
Gli ansiolitici rilassano i contorni della mente
Poi però non mi si irrigidisce più niente

Ciao, sono il tuo disco preferito
Prendi per mano D'Amico, prendi per mano D'Amico
Ciao, sono il tuo disco preferito
Prendi per mano D'Amico, prendi per mano D'Amico
Dammi la mano

Non sopporto le file per fare l'amore
Specie quando sono in bici e fuori piove pure
Sarebbe meglio se piovesse purè
Non che abbia fame ma non mangio sano da settimane
Esattamente da quando ho cominciato a scrivere il disco
Quel che dico io stesso raramente lo capisco
Mi riconosco nel mio disco
Solo se mi rispecchio riflesso nel retro del CD

Ciao, sono il tuo disco preferito
Prendi per mano D'Amico, prendi per mano D'Amico
Ciao, sono il tuo disco preferito
Prendi per mano D'Amico, prendi per mano D'Amico
Dammi la mano

Qui ci siamo solo noi come Vasco
Se mi prendi per mano io no non la lascio
Se vuoi tutto me stesso te lo do anche tutto adesso
In quello stupido hotel o in questo chimico cesso
Tanto è inutile conservarsi una riserva
Tanto non sai mai la vita cosa riserva
Tanto non si salva neanche la riserva
Quando la vita taglia la testa al toro come Superga

Ciao, sono il tuo disco preferito
Prendi per mano D'Amico, prendi per mano D'Amico
Ciao, sono il tuo disco preferito
Prendi per mano D'Amico, prendi per mano D'Amico
Dammi la mano


You May Also Like
Gazzelle - "Démodé" Non ci vado più in discoteca Non ci vado più Da quando hai detto che Non ci si va più perché è démodé Ma da dentro il bar il cielo è grande Solo la metà E da dentro il bar il cielo è bello Solo la...
NASKA & D.O.D - "X SEASON" (This is DOD Production) Ok sì, scusami, già sapevi che avevo problemi (OK) Che anche alle tre di notte, sarei venuto lì a piedi (Ye-eh-eh-eh) Ho ingerito blister interi di Xanax e altri rimedi (Ya)...
J-Ax - "Hai Rotto Il Catso" Questa va per tutti quelli che dicono "Fai schifo!" Che giudicano il disco ma senza averlo sentito A tutti quelli che non trovano appropriato il mio linguaggio Il nostro messaggio è: "Hai rotto il...
Dani Faiv - "Cadere Giù" "Come si fa?", mi chiedo Non sono fan del "chiedo" Se a me va, lo prendo Zero problemi, non resto fermo La terra gira, io sono fermo Vedo da sopra ma sotto effetto Quando il mio cuore lo ho offerto...
Pinguini Tattici Nucleari - "Islanda" Ci siamo separati Come due pianeti senza gravità Come amici dopo l'università Sì, come due fratelli per l'eredità Ci siamo confidati mille sogni Ed ora siamo a punto e a capo A raccontarli a gente a...