"Le File Per Fare L'amore" testo
"Le File Per Fare L'amore"
(Varizione sul tema "Prendi per mano")
(feat. Isabella Turso)
Sono lucido solo quando dormiveglio
A occhi chiusi le cose le vedo meglio
Quando dormo lascio aperte finestre e porte
Tanto ho il sonno pesante come la morte
Appena incontro una cabina del telefono mi ci chiudo dentro che tanto non le usa più nessuno
Gli ansiolitici rilassano i contorni della mente
Poi però non mi si irrigidisce più niente
Ciao, sono il tuo disco preferito
Prendi per mano D'Amico, prendi per mano D'Amico
Ciao, sono il tuo disco preferito
Prendi per mano D'Amico, prendi per mano D'Amico
Dammi la mano
Non sopporto le file per fare l'amore
Specie quando sono in bici e fuori piove pure
Sarebbe meglio se piovesse purè
Non che abbia fame ma non mangio sano da settimane
Esattamente da quando ho cominciato a scrivere il disco
Quel che dico io stesso raramente lo capisco
Mi riconosco nel mio disco
Solo se mi rispecchio riflesso nel retro del CD
Ciao, sono il tuo disco preferito
Prendi per mano D'Amico, prendi per mano D'Amico
Ciao, sono il tuo disco preferito
Prendi per mano D'Amico, prendi per mano D'Amico
Dammi la mano
Qui ci siamo solo noi come Vasco
Se mi prendi per mano io no non la lascio
Se vuoi tutto me stesso te lo do anche tutto adesso
In quello stupido hotel o in questo chimico cesso
Tanto è inutile conservarsi una riserva
Tanto non sai mai la vita cosa riserva
Tanto non si salva neanche la riserva
Quando la vita taglia la testa al toro come Superga
Ciao, sono il tuo disco preferito
Prendi per mano D'Amico, prendi per mano D'Amico
Ciao, sono il tuo disco preferito
Prendi per mano D'Amico, prendi per mano D'Amico
Dammi la mano
- AZLyrics
- D
- Dargen D'Amico Lyrics
album:
"Variazioni" (2017)
You May Also Like
Gazzelle - "Démodé" Non ci vado più in discoteca
Non ci vado più
Da quando hai detto che
Non ci si va più perché è démodé
Ma da dentro il bar il cielo è grande
Solo la metà
E da dentro il bar il cielo è bello
Solo la...
NASKA & D.O.D - "X SEASON" (This is DOD Production)
Ok sì, scusami, già sapevi che avevo problemi (OK)
Che anche alle tre di notte, sarei venuto lì a piedi
(Ye-eh-eh-eh)
Ho ingerito blister interi di Xanax e altri rimedi (Ya)...
J-Ax - "Hai Rotto Il Catso" Questa va per tutti quelli che dicono "Fai schifo!"
Che giudicano il disco ma senza averlo sentito
A tutti quelli che non trovano appropriato il mio linguaggio
Il nostro messaggio è: "Hai rotto il...
Dani Faiv - "Cadere Giù" "Come si fa?", mi chiedo
Non sono fan del "chiedo"
Se a me va, lo prendo
Zero problemi, non resto fermo
La terra gira, io sono fermo
Vedo da sopra ma sotto effetto
Quando il mio cuore lo ho offerto...
Pinguini Tattici Nucleari - "Islanda" Ci siamo separati
Come due pianeti senza gravità
Come amici dopo l'università
Sì, come due fratelli per l'eredità
Ci siamo confidati mille sogni
Ed ora siamo a punto e a capo
A raccontarli a gente a...