"Metà Di Qualcosa" testo
Dargen D'Amico, Rkomi & Vincenzo Fasano Lyrics
"Metà Di Qualcosa"
Tuo padre era una spina
E tua madre lo compativa
E ora proprio lei viene a dirci
Che non è amore senza sposarci
Come se, per essersi amati
Basta non essersi separati
Senza cercare un'uscita
Per alcuni di noi la morte dura tutta la vita
Lo sguardo dell'amore è isolamento
Rende invisibile l'altro sesso
A chi è che non piace uno sguardo estraneo, volgare, nel vagone di un treno in ritardo?
Il problema di alcuni è che il tempo passi
Da solo senza neanche attraversarlo
Perché la morte è una stagione della vita
Io voglio morire come un marciatore: stremato
Di che colore è il dolore?
So che lo sento lì
Tra il cuore rotto e lo stomaco
E che profumo ha scoprire
Che siamo tutti metà di qualcosa?
Sì, distendersi
Sotto il sole o sulla luna
E se la vita non è una
Rinascere
Sì, nel prenderti
E con un poco di fortuna
E se la vita non è una
Rinascere
L'uomo sa tagliere le montagne
E non sa ricucire un rapporto
Con le orecchie piene dentro un vuoto
Rinascere deve avere un bel suono
E intanto spargi i tuoi colori caldi per tutta la casa
E se la vita non è una
Rinascere
Se la vita fosse una
Combattere
E vogliamo tutti vivere in grassetto
Per paura di sembrare troppo piatti
Vorrei darti un bacio col rossetto
Ma giochiamo con i trucchi solo da fatti
E mi vedo bello solo da solo
Ma, se sono solo, poi non dormo
Dici che tutto sommato sono buono
E allora perché di me non vuoi un sorso, un morso?
Di che colore è il dolore?
So che lo sento lì
Tra il cuore rotto e lo stomaco
E che profumo ha scoprire
Che siamo tutti metà di qualcosa?
Sì, distendersi
Sotto il sole o sulla luna
E se la vita non è una
Rinascere
Sì, nel prenderti
E con un poco di fortuna
E se la vita non è una
Rinascere
- AZLyrics
- D
- Dargen D'Amico Lyrics
album:
"Ciao America" (2024)
You May Also Like
Noemi - "Glicine" Mi dici che
Che non funziona più
Siamo soli adesso noi
Sopra a un pianeta blu
E quando arriva sera
Invadi la mia sfera
Non è la primavera
Che non sento da un po'
Non sento da un po'
I brividi sulla...
Fedez - "BATTITO" Ti porterei in terapia
Solo per farti capire il male che fai
Spero che sia un'amnesia
Spengo la luce e mi vieni a trovare
Fluoxetina, poca saliva
Quando mi trovo a parlare di te
Sei la carne viva
La...
Willie Peyote - "C'era Una Vodka" C'era una vodka o forse erano due
C'era una mucca, un asinello e un bue
La mucca è sempre causa di problemi
E tu fin da bambino te le bevi
Bevi, bevi, bevi, sì, ma responsabilmente
Non avere paura,...
Elodie - "Bagno A Mezzanotte" Stare con te è facile un po' come sorridere
Come bere un sorso d'acqua
È come stringere forte il cuscino
E mille fate che poi danzano, ma è solo
Luce, è solo polvere
Cos'è che mi trascina verso te...
Boomdabash - "Don't Worry" Quanto tutta questa sabbia finirà
Il sole esploderà come tutte le stelle
Don't worry, don't worry
Vorrei squarciare questo velo bianco dal cielo
Per vedere il cielo come appare davvero
Don't worry,...