"Ottaviano" testo

"Ottaviano"

Non sono il tipo che rincorre le stelle
Non sono uno che si cerca le sberle
Ma qualche schizzo poi ti arriva sempre

A me
Questo giorno pare uguale a un sogno che ho già fatto
Ti venivo incontro e tu ti stavi allontanando
Vuoi stare da sola che forse non è un ritardo
Io mi guardo un documentario sul banditismo sardo
Chi è che nella vita non è stato mai un attore?
E ha detto tutto bene con la gola nel magone?
Non c'è religione senza un filo di paura
È nella nostra natura

Non sono il tipo che rincorre le stelle
Non sono uno che si cerca le sberle
Ma qualche schizzo poi ti arriva sempre

Piango io ma ti bagni tu
Come si diventa
Piani di riserva
E ci vediamo domani, domani, domai
Ma ti bagni tu
Come ci si sente
A non servire a niente
Sarà la crisi dei 30, dei 100, dei sempre

Sì, mi piacciono le lingue però, dai, non ne parliamo
Ho riso in tutti viaggi e ho pianto solo in italiano
Gloria nella storia, ma scordiamoci il passato
Che non mi piace tanto ma non posso averne un altro
Come dice la Zia Rosa dell'amante suo Ottaviano
Tieniti il lavoro fino a che non ripartiamo
E non ne riparliamo
Poi si chiude a chiave in bagno
Lui si versa un vino e piange in riva al marmo

Non sono il tipo che rincorre le stelle
Non sono uno che si cerca le sberle
Ma qualche schizzo poi ti arriva sempre

Piango io ma ti bagni tu
Come si diventa
Piani di riserva
E ci vediamo domani, domani, domai
Ma ti bagni tu
Come ci si sente
A non servire a niente
Sara la crisi dei 30, dei 100, dei sempre

Dei 30, dei 100
Domani, domai
Dei 100, dei sempre
Domani, domai
Dei 30, dei 100, dei sempre
Domani, domani, domani
Domani, domai


Writer(s): Gianluigi Fazio, Jacopo Matteo Luca D'Amico, Marco Ferrario
You May Also Like
Ultimo - "Vieni Nel Mio Cuore" È una vita che ti penso, oh-oh-oh È una vita che non riesco più a lasciarmi andare con me È una vita che non cresco, oh-oh-oh Non so cosa dirti di me, sento dentro come se Ogni volta che ti guardo...
The Kolors - "UN RAGAZZO UNA RAGAZZA" Serve un'idea Continentale Vorrei parlarti e mi vergogno come un cane Tu aspetti il treno Io al cellulare Non trovo l'asso da giocare Ma ormai-ai-ai Lo sai che quando pensi di star bene poi ci...
Coma_Cose - "CUORICINI" Oggi mi sento una pozzanghera Se l'ansia mi afferra Con lo sguardo verso il cielo Ma il morale per terra Se mi trascuri, impazzisco Come maionese Ci sto male Male, male, male Vorrei svagarmi, ma...
Marco Mengoni - "Mi Fiderò" Differenza sottile Tra il fare e il dire So che c'è di mezzo un mare E ci puoi morire Ho tracciato un confine Sono solo linee E camminato mille strade Per non farmi scoprire In questo piccolo...
Coez - "Mr. Nobody" Alcuni dicono che si sta meglio quando si sta peggio Io che avrei dato un braccio per firmare con la major Rimango indipendente, solo a sfreggio Io nel mio lato oscuro ci campeggio In mezzo a 'sti...