"Vieni A Ridere Di Me" testo
"Vieni A Ridere Di Me"
Un sole bianco si è preso il cielo sopra Roma
E le terrazze di Trastevere sono uccelli pronti ad emigrare
Un campanile suona un tempo fermo da settimane
Ed io che sbatto dentro questa casa e non so più che fare
Leggere un libro va bene
Appassionarsi a una serie
Guardarla senza stupore
E poi dimenticare
Mettersi a cucinare
E non avere più voglia di mangiare
Guardare il piatto per ore
E pensare
Che stupido che sono
Che stupido che sono
Vieni a ridere di me
Che oggi non voglio più scordarmi di te
Vieni a ridere con me
Che oggi non voglio più
Scordarmi di te
Scordarmi di te
Ho mangiato il primo gelato della stagione
Mi è sembrato avesse un altro gusto, tutto un altro sapore
E non dirmi che sono il solito guastafeste
Forse solo un po' nostalgico, ma che ci posso fare?
Cambiare gusto va bene
Ma certe volte è bello avere un porto a cui tornare
Un porto a cui tornare
Un porto a cui tornare
Vieni a ridere di me
Che oggi non voglio più scordarmi di te
Vieni a ridere con me
Che oggi non voglio più
Scordarmi di te
Scordarmi di te
Vieni a ridere di me
Che oggi non voglio più scordarmi di te
Vieni a ridere con me
Che oggi non voglio più
Scordarmi di te
Scordarmi di te
Writer(s): Antonio Diodato
- AZLyrics
- D
- Diodato Lyrics
album:
"Così Speciale" (2023)
You May Also Like
Achille Lauro - "16 Marzo" Te ne vai come non fosse niente
Come non fossi te
Te ne vai quando non c'è più niente
Più niente di me
Te ne vai, sbatti la porta e intanto
Ho capito, già te ne stai andando
Dici: "Tanto ormai per...
Tommaso Paradiso - "Non Avere Paura" Se mi guardi così, se mi sfiori così
Se avvicini la tua bocca al mio orecchio, oh
Non finirà bene
Ma ti prego, no, non smettere
Non smettere mai
La notte è benzina, la notte incatena
La notte è...
Arisa - "Vasame" Io vuless addiventà n’albero ‘e rose
Pe te fa sentì l’addor e chist ammor
Io vuless addiventà nu poc e sol
Pe te fa sentí o’calore e chistu ben
Io vuless addiventà nu poc e vient
Pe trasì p’a forza...
Ermal Meta - "Milano Non Esiste" Milano non esiste
È solo un taxi che ti passa accanto
È la rosa che non hai comprato
È quell'indiano
Milano non esiste
Stasera esisti solo tu
Facciamo finta che questa strada
Per oggi non ci porta a...
Marco Mengoni - "La Casa Azul" Il mondo sta sulla punta delle mie dita
Chiuso fra un letto, uno specchio e una gioia labile
Cos’hai dipinto para mi chiquita?
Ho mescolato in silenzio colore e lacrime
Ed è un disegno che si...