"A Fari Spenti" testo

"A Fari Spenti"

Il cuore si muove, non cerca ragione
La mente si illude e cambia le cose
Settembre e sono più dolci le onde
La luce riflessa sul mare
Settembre ti cambia l'umore

E sento ancora addosso le tue man- ma-
E sento ancora addosso le tue mani, ah-ah, ah
Ti vedo mentre guidi a fari spenti, ah-ah, ah
Vite fragili come origami ah-ah, ah-ah
Ed era tutto lì quei pochi istanti il mistero di cercarsi

Non sono una delle tue donne deluse
Settembre, nessuno ti serba rancore

Nella stanza un bit che rimbalza, il sex appeal si mastica
Roulette russa, pelle che scotta, l'aria si fa elettrica
Occhi chiusi, tutto che gira, la tua bocca luccica
Luce brilla nella pupilla, il tuo sguardo domina

E sento ancora addosso le tue mani, ah-ah, ah
Ti vedo mentre guidi a fari spenti, ah-ah, ah
Vite fragili come origami, ah-ah, ah-ah
Ed era tutto lì quei pochi istanti il mistero di cercarsi

Settembre, di te cosa mi rimane
Perché sono ancora nostre
Le nostre promesse mai rese
E sento ancora addosso le tue...

E sento ancora addosso le tue mani, ah-ah, ah
Ti vedo mentre guidi a fari spenti, ah-ah, ah
Vite fragili come origami, ah-ah, ah-ah
Ed era tutto lì quei pochi istanti il mistero di cercarsi

Nella stanza un bit che rimbalza, il sex appeal si mastica
Roulette russa, pelle che scotta, l'aria si fa elettrica
Occhi chiusi, tutto che gira, la tua bocca luccica
Luce brilla nella pupilla, il tuo sguardo domina
Notte intensa, manto di stelle, la tua mente criptica
La mia gamba dondola, la mia gamba dondola


Writer(s): Elisa Toffoli, Stefano Tognini, Alessandro Pulga, Elodie Di Patrizi
You May Also Like
sangiovanni - "malibu" Son le parole tue, no? Tu non bisticci mai? Ci piace giocare Facciamo le marachelle quando bisticciamo Ti stringo la faccia e ti metto la mano sul cuore E sorridiamo Quando ti arrabbi hai una faccia...
Achille Lauro - "Che Sarà" No Non ho più vent'anni E so che questa è la vita mia No Non lo so se mi ami No, ma so che fine è la mia Siamo angeli già Con un Dio così grande Che dà Quel minuto di più No Ho paura, mami...
Coez - "È Sempre Bello" È quasi sempre bello se dal buio arriva il giorno È bello se le nuvole sono solo un contorno A volte è bello avere diciott'anni È bello se mi chiami, è bello se rimani È bello se rimandi un po'...
Ana Mena & Fred De Palma - "CRIMINAL" De Palma Ana Mena Con el silenciador dispárame esta noche Antes de matarme dame un beso (dame un beso) Solo escucho un réquiem No quedan canciones Nadie está esperándome en el cielo Y de ti ando...
Pinguini Tattici Nucleari - "Ridere" Ed un po' mi fa ridere Se penso che ora c'è li un altro che ti uccide i ragni al posto mio Ma ci dovrò convivere Maledetto cuore che ti sciogli ogni volta che dico addio Mia mamma e la tua fanno...