"La Bellezza Del Mondo" testo
"La Bellezza Del Mondo"
Baciami come fa il vento con la foglia
In questo tempo che ci spoglia
In mezzo a questo temporale
Baciami
Prima che il sogno si allontani
Che getti i resti in bocca ai cani
Con l'abitudine ti ammali
Perché ogni giorno c'è una guerra
E siamo polvere di terra
Sotto il diluvio universale
Baciami
Prima che il tempo ci indurisca
E torni ad essere egoista
Prima che tutto finisca
Baciami
Perché la vita è un respiro profondo
E un secondo non basta per vivere
La bellezza del mondo
E tutto brucia veloce già consuma ogni cosa di te
È una bestia feroce che abbaia alla luna e ci spezza la voce
Baciami
Perché la vita è troppo corta
Per non baciarti un'altra volta
Per non lasciare che domani ci cambi e ci trovi lontani
Prima che tutto ci sia contro e che l'inviadia chieda il conto
Di questi giorni appena nati
Questo tempo precoce che già ruba ogni cosa di te
Che ci cada una croce ma poi non ci salva dai nostri peccati
Baciami
Perché la vita è un respiro profondo
E un secondo non basta per vivere
La bellezza del mondo
E tutto brucia veloce già consuma ogni cosa di te
È una bestia feroce che abbaia alla luna e ci spezza la voce
Baciami
Come fa il vento con la foglia
In questo tempo che ci spoglia
In mezzo a questo temporale
Baciami
Writer(s): Federica Abbate, Alfredo Rapetti Mogol
- AZLyrics
- E
- Elodie Lyrics
album:
"Un'Altra Vita" (2016)
You May Also Like
Tiziano Ferro - "Potremmo Ritornare" Ogni preghiera è una promessa a Dio
che non ho mai dimenticato
ogni preghiera non raggiunse poi
o almeno ancora la strada che avrei sperato
perdonare presuppone odiarti
e se dicessi che non so il...
Benji & Fede - "Troppo Forte" Hai visto che non c'ho messo tanto
Proprio come ti avevo detto
Hai visto non mi sono distratto
O forse solo per un momento
E accelero dentro al tuo cuore
Anche senza chiamarti amore
Mi sforzo per...
Baby K - "Super Mega Iper" Io ti conosco dall'inizio del liceo
Prima degli esami gli appunti in ateneo
Quando facevamo in tempo a cancellare gli sbagli scritti a matita
(Io?)
Che vuoi fare da grande?
(Tu?)
Restare viva
Amica...
Emma - "Quando Le Canzoni Finiranno" Dicono che c'è una tempesta nel sole
Sarebbe meglio stare a casa
Non vedo l'ora di poterti abbracciare
Mentre tutto fuori esplode
Dicono che in una tempesta di neve
Qualcuno giura che ha sentito...
Annalisa - "Il Diluvio Universale" L'amore non è una colpa
Non è un mistero
Non è una scelta
Non è un pensiero
L'amore quello dei film
L'amore del "che segno sei?"
C'è affinità, un aperitivo, chissà se mai…
Magari, qualcosa, qualcosa...