"Con Le Nuvole" testo
"Con Le Nuvole"
Mi sembra sia passato poco tempo
Il mio orologio è fermo e non so da quanto
E non comprendo ciò che hai appena detto
Mi sembra sia passato poco tempo
Il mio orologio è fermo e non so da quanto
E non comprendo ciò che hai appena detto
E tu non ti ripeti più
E adesso sembra tutto assai diverso o
Forse tolto il trucco dal tuo volto
Eppure ti ho parlato molto spesso
E non ti riconosco più
E tutto cambia e cambierà
Danzerò di notte con le nuvole
Sfiderò la sorte senza piangere
Come se fosse pioggia, come se fosse aria
Per rendere la vita
Più semplice di quel che è
Danzerò di notte con le nuvole
Bacerò la sorte senza piangere
Come se fosse pioggia, come se fosse aria
Per rendere la vita più complice
Per me e per te
Mi sembra sia passato il nostro tempo
Le tue poesie, le foto in bianco e nero
E le parole scritte sopra un muro
Non le leggeremo più
E tutto cambia e cambierà
Danzerò di notte con le nuvole
Sfiderò la sorte senza piangere
Come se fosse pioggia, come se fosse aria
Per rendere la vita
Più semplice di quel che è
Danzerò di notte con le nuvole
Bacerò la sorte senza piangere
Come se fosse pioggia, come se fosse aria
Per rendere la vita più complice
Immagini di me e di te
Segnate dal tempo che
Passa e lascia tracce
Di sogni soffocati nella mente
Danzerò di notte con le nuvole
Sfiderò la sorte senza piangere
Come se fosse pioggia, come se fosse aria
Per rendere la vita
Più semplice di quel che è
Danzerò di notte con le nuvole
Bacerò la sorte senza piangere
Come se fosse pioggia, come se fosse aria
Per rendere la vita più complice
Per me e per te
Per me e per te
Writer(s): Dario Faini, Roberto Casalino
- AZLyrics
- E
- Emma Lyrics
album:
"A Me Piace Così" (2010)
You May Also Like
Marco Mengoni - "Ti Ho Voluto Bene Veramente" Così sono partito per un lungo viaggio
Lontano dagli errori e dagli sbagli che ho commesso
Ho visitato luoghi per non doverti rivedere
E più mi allontanavo e più sentivo di star bene
E nevicava...
Laura Pausini - "Simili" Sono scappata via
Quando mi sono vista dentro a un labirinto
Senza decidere
Ospite in casa mia
Con sillabe d’amore tutte al pavimento
Come la polvere
Ma arrivi tu che parli piano
E chiedi scusa se...
Annalisa - "Il Diluvio Universale" L'amore non è una colpa
Non è un mistero
Non è una scelta
Non è un pensiero
L'amore quello dei film
L'amore del "che segno sei?"
C'è affinità, un aperitivo, chissà se mai…
Magari, qualcosa, qualcosa...
Arisa - "Mi Sento Bene" Credere all'eternità è difficile,
basta non pensarci più e vivere
e chiedersi che senso ha è inutile.
Se un giorno tutto questo finirà,
ritrovare un senso a questo assurdo controsenso
è solamente la...