"Non Bastano Le Mani" testo
"Non Bastano Le Mani"
Non parlo mai di me, non dico mai tutte le cose
Ci sono melodie difficili da intonare
Non parlo mai di me che poi mi torna tutto su
E di parlare, poi, non ce la faccio più
Non ce la faccio più
Per te ho portato una carezza e te la voglio dare
Insieme a questi fiori del mercato rionale
Ed è un regalo, ma non è niente di speciale
Solo una ferita che nessuno ha mai potuto guarire
Fallo tu
Che forse non c'è un'altra occasione
Per fare di me un codardo feroce
L'amore perché non se ne va via da se?
Quando non puoi buttarlo giù da un ponte
Portalo con te
Amore bello, amore infame, amore mostra i denti
Ogni tramonto ha la sua dose di bellezze e dolori
Se guardi il cielo dicono ti crescono le ali
E per voltare certe pagine non bastano le mani
Siamo stati bravi a stare insieme da lontani
Ma sarà vero che rispondo solo se mi chiami
Fallo tu
Che forse non c'è un'altra occasione
Per fare di me un codardo feroce
L'amore perché non se ne va via da se?
Ah, e forse già c'è
Un'altra stazione dopo di me
In cui fermarti per sempre
Ma fallo perché niente succede da se
Senza il coraggio non avrai niente
Senza coraggio non sarai niente
Writer(s): Ermal Meta
- AZLyrics
- E
- Ermal Meta Lyrics
album:
"Tribù Urbana" (2021)
You May Also Like
Ultimo - "Il Ballo Delle Incertezze" Ho perso tempo per guardarmi dentro e
Ho sistemato qualche mia abitudine
Ma poi la sera che arrivava ed io
Mi chiedevo dov'è il senso
Se c'è un senso a tutto questo
Ho perso tempo per guardarti...
Elisa - "Quelli Che Restano" È che mi chiedevo se la più grande fatica
È riuscire a non far niente
A lasciare tutto com'è, fare quello che ti viene
E non andare dietro la gente
È che mi perdevo dietro a chissà quale magia
Quale...
Marco Mengoni - "Ti Ho Voluto Bene Veramente" Così sono partito per un lungo viaggio
Lontano dagli errori e dagli sbagli che ho commesso
Ho visitato luoghi per non doverti rivedere
E più mi allontanavo e più sentivo di star bene
E nevicava...
Shade & Federica Carta - "Senza Farlo Apposta" A volte dirsi: "Ti amo"
È più finto di un: "Dai ci sentiamo"
Ho il tuo numero ma non ti chiamo
A te fa bene, a me fa strano
Che parli con me ma non sono qui
E non ci credo ai tuoi "fidati"
Prima...