"Era Bello" testo
"Era Bello"
Era bello rinnegare tutta questa vita, lo sai
Era bello andare avanti e indietro
Con la scusa di restare lì
E prendimi la mano, prendimi la mano, prendimela adesso, senti
Siamo chiusi nella stanza ad ascoltare le canzoni vecchie
Siamo liberi come eravamo allora noi
Quanto odora l'erba se tramonta il sole
Quando muore la primavera
C'è una strada di sassi per tornare a casa quando è sera
Era bello credere in te
Era bello, non lo è stato mai
Se dovessi chiedertelo adesso
Io scommetto che ancora non lo sai
Era bello ritrovarti ogni giorno
Mentre adesso non so dove sei
Era bello dimenticarti
E poi far finta di non esserci lasciati mai
Era bello non saper rispondere mai a niente di concreto
E cullarsi nell'idea genuina che le cose fanno il loro corso
E prendimi la mano, prendimi la mano, prendimela adesso, senti
Ci guardiamo come sconosciuti che dividono un bicchiere
Era bello credere in te
Era bello, non lo è stato mai
Se dovessi chiedertelo adesso
Io scommetto che ancora non lo sai
Era bello ritrovarti ogni giorno
Mentre adesso non so dove sei
Era bello dimenticarti
E poi far finta di non esserci lasciati mai
Era bello ritrovarti ogni giorno
Mentre adesso non so dove sei
Era bello dimenticarti
E poi far finta di non esserci lasciati mai
Writer(s): Roberto Cardelli, Fabrizio Mobrici, Roberto Maccaroni
- AZLyrics
- F
- Fabrizio Moro Lyrics
You May Also Like
Tommaso Paradiso - "Tutte Le Notti" La domenica non arrivano le mail
Tu va' a votare
Io vorrei cambiare
Un articolo su un giornale
Ha detto che c'è un concerto
Io lo voglio fare
Io ci voglio andare
Dovremmo sparire e rinunciare
E poi...
Tiziano Ferro - "La Vita Splendida" Amati più che puoi
E poi amati come vuoi
E lascia stare chi ti punta sempre il dito
E lascia stare chi non l'ha capito
Mettiti quel vestito
Anche se dicono che non ti sta
E smettila di dire sempre...
Elisa - "Quando Arriva La Notte" Se chiudo gli occhi c'è un mare turchese qui
Davanti a me
Mentre li chiudo, questione di attimi
E so già che
Resto easy, resto in piedi
Coi pensieri più distesi, più distesi
Mentre lei mi porta dove...
Francesco De Gregori - "La Donna Cannone" Butterò questo mio enorme cuore tra le stelle un giorno
Giuro che lo farò
E oltre l'azzurro della tenda nell'azzurro io volerò
Quando la donna cannone d'oro e d'argento diventerà
Senza passare per la...
Ultimo - "Vieni Nel Mio Cuore" È una vita che ti penso, oh-oh-oh
È una vita che non riesco più a lasciarmi andare con me
È una vita che non cresco, oh-oh-oh
Non so cosa dirti di me, sento dentro come se
Ogni volta che ti guardo...