"Non Ho Paura Di Niente" testo
"Non Ho Paura Di Niente"
Ho sbagliato così senza neanche guardare
Ho sbagliato perché non avevo nient'altro da fare
Ho lasciato ogni giorno le mani fra queste catene
E ora sento che tutti i miei sbagli ce li ho nelle vene
Ah, io di te non ho paura più
Io rivoglio la mia vita per davvero
Io di te non ho paura più sul serio
Non ho paura di niente
Dei vicoli ciechi con due sigarette
Dei punti di vista fra corridoi e camerette
Di castelli e certezze di pan grattato
Dei sogni sconfitti da un dio rinnegato
Dei grappoli d'uva lasciati a marcire
Che solo a guardarli dovevo capire
Ah, io di te non ho paura più
Io rivoglio la mia vita per davvero
Io di te non ho paura più sul serio
Non ho paura di niente
Ah, vada come vada, guardo su
Che ci sono stelle immerse lì nel cielo
E non ho paura di niente, ah
Ah, non ho paura di niente
Ah, vada come vada, guardo su
Che ci sono stelle immerse lì nel cielo
Io di te non ho paura più sul serio
Non ho paura di niente
Ah, io di te non ho paura più
Io rivoglio la mia vita per davvero
E non ho paura di niente, ah
Writer(s): Fabrizio Moro, Roberto Cardelli
- AZLyrics
- F
- Fabrizio Moro Lyrics
album:
"Non Ho Paura Di Niente" (2026)
You May Also Like
Negramaro - "Parlami D'amore" Coprimi la testa con la sabbia sotto il sole
Quando pensi che sian troppe le parole...
Dimmi se c'è ancora sulle labbra il mio sapore
Quando pensi che sian troppe le paure
Parlami d'amore se
Quando...
Gianluca Grignani - "Sei Sempre Stata Mia" Io sono sempre stato tuo
Che anche quando non c'eri
Ti avevo nei pensieri
Tu sei sempre stata mia
Che quando ti ho incontrata
Ho subito capito che
Noi, immensamente noi
Condividiamo tutto, sai...
Mr.Rain - "A Forma Di Origami" Ci sono cose che non riesco a dirti
Mi bastano i ricordi per sentirmi vivo
Crescendo solo sono diventato l'uomo
Di cui avevo bisogno quando ero bambino
Era più facile odiarti
Piuttosto che ammettere...
Eros Ramazzotti - "Il Cammino" Si parlava di te l'altra sera,
Si Diceva che non canti piu',
Quelle strofe di frontiera,
Belle come la tua gioventu'.
Ma se il cuore ha un'ala spezzata,
Devi solo curarla perche',
Non e' ancora la...
Shade & Federica Carta - "Senza Farlo Apposta" A volte dirsi: "Ti amo"
È più finto di un: "Dai ci sentiamo"
Ho il tuo numero ma non ti chiamo
A te fa bene, a me fa strano
Che parli con me ma non sono qui
E non ci credo ai tuoi "fidati"
Prima...