"Per Sentirmi Vivo" testo

"Per Sentirmi Vivo"

Non ti voglio più scrivere, dirti come vivere
Per non farti piangere ho fatto l'impossibile
Pensi non sia fragile, pensi sia incredibile
Perché non scendon lacrime quando scendono a te

Ma a te sembra facile dirti che sto bene
Quando tutto non va ed è brutto stare insieme
Perché scordo che era, il ricordo mi fa male
Del rapporto che c'era, prima di questa canzone, io e te
Cosa siamo diventati io e te?
Sono quello che odiavi di me
Baby, perché non mi ami?
Amore, sbatti le ali e vola via da me

Via da me, via da te, via da questa città
Via da noi, via da te e domani chissà
Questa fama, questa luce, questa notorietà
Non mi basterà, non mi servirà
E se dentro muoio lento sai che fuori sorrido
Io ti ho persa dentro il letto per tenerti vicino
Io ti ho vista per la strada e sai che ti voglio in giro
Se adesso non mi parli è perché in testa ho un casino

E per questo ti scrivo
Oggi non mi parli perché in fondo ti uccido
Perché in fondo mi uccidi, perché in fondo mi uccidi
Siamo uguali e opposti, con i cuori divisi
Oggi dove sei? Non lo so-oh-oh
Ieri eri tutto ciò che avevo io
Oggi chi sei? Non lo so-oh-oh
Abbiamo detto: "Basta", senza dirci addio

Ma a te sembra facile dirti che sto bene
Quando tutto non va ed è brutto stare insieme
Perché scordo che era, il ricordo mi fa male
Del rapporto che c'era, prima di questa canzone, io e te
Cosa siamo diventati io e te?
Sono quello che odiavi di me
Baby, perché non mi ami?
Amore, sbatti le ali e vola via da me

Via da me, via da te, via da questa città
Via da noi, via da te e domani chissà
Questa fama, questa luce, questa notorietà
Non mi basterà, non mi servirà
E se dentro muoio lento sai che fuori sorrido
Io ti ho persa dentro il letto per tenerti vicino
Io ti ho vista per la strada e sai che ti voglio in giro
Se adesso non mi parli è perché in testa ho un casino

Io ti ho nella testa
Tu mi hai detto: "Resta
E vola via, ma fallo con me"
Io ti ho detto: "Basta
Dai, ti prego, scappa
Ma fallo lontano da me"


Writer(s): Luigi Zammarano, Tiberio Fazioli
You May Also Like
Massimo Pericolo - "STUPIDO" Non so più che cosa fare da quando non ci sei più C'è il tuo spazzolino rosa, le tue calze, la tua Bull Quando volevi scopare spegnevamo la TV Ora spegni il tuo telefono e fa tu-tu-tu Non so più che...
lowlow - "La Ragazza Nello Specchio" Io ti guardo E qualcosa di te, non so cosa, mi mette a disagio Il fatto non è che non mi piaci E a te nessuno ha mai chiesto se io ti piaccio Il mio problema è iniziato a Maggio Devo andare a scuola...
Tiziano Ferro - "In Mezzo A Questo Inverno" Oggi si parla di te in tutto il mondo E la ne sorride a festa Oggi si parla soltanto di te nella mia testa Minimizzo, tanto non mi sente Sempre il secondo, il primo dei perdenti Ho perso idee,...
Giaime & Andry The Hitmaker - "MAI" Vamos a bailar Esta vida nueva Non mi dici mai (no) Cos'hai nella testa (yeah, yeah) Prendi e te ne vai, ai ai ai (yeah) Vamos a bailar Mi gira la testa (babe) Vamos a bailar, ai ai ai Oh, Andry...
Il Tre - "Cracovia, Pt. 3" Sono un uomo o un aeroplano? Non lo so Animale o treno? Poi deciderò Siccome ho messo firma per una major Dicono che non posso più farlo E quindi fanno no, no no no Sì, li sento fanno no, no no no...