"Eternamente Ora" testo
"Eternamente Ora"
Questo racconto comincia con te
Con te seduta tra le mie parole
La luce accesa, la porta socchiusa
Mi lasci entrare che fuori piove
Guardando il mondo da un'altra distanza
Tra i giorni all'angolo e quelli migliori
Le mani sanno cos'è la pazienza
Gli occhi imparano le stagioni
C'è un posto che tengo nascosto per te
Un posto che sta qui da sempre
C'era già prima di me e c'è ancora
Si apre per noi eternamente ora
Oh oh oh eternamente ora
Oh oh oh eternamente...
Questo mio tempo continua con te
Pace inattesa dopo tanto rumore
Sei l'acqua buona in cima alla salita
Una ringhiera a cui poggiare il cuore
E questa notte che semina stelle
Preziosa come non lo è stato mai
Sarà un riparo per te la mia pelle
Mi perderò se ti perderai
C'è un posto che tengo nascosto per te
Un posto che sta qui da sempre
C'era già prima di me e c'è ancora
Si apre per noi eternamente ora
Oh oh oh eternamente ora
Oh oh oh eternamente ora
Eternamente
Eternamente ora
Eternamente
Eternamente ora
C'è un posto che tengo nascosto per te
Un posto che sta qui da sempre
C'era già prima di me e c'è ancora
Si apre per noi eternamente ora
Oh oh oh eternamente ora
Oh oh oh eternamente ora
Writer(s): Fabio Ilacqua, Francesco Gabbani, Patrizio Simonini
- AZLyrics
- F
- Francesco Gabbani Lyrics
album:
"Eternamente Ora" (2016)
You May Also Like
Thegiornalisti - "Controllo" C'è un delicato equilibrio da mantenere
Come il cacio, come il cacio con le pere
Vorrei stare sempre bene ma
Quando mi diverto poi sto male
E non mi va di esagerare
Però fuori c'è la luna
E una notte...
Arisa - "Mi Sento Bene" Credere all'eternità è difficile,
basta non pensarci più e vivere
e chiedersi che senso ha è inutile.
Se un giorno tutto questo finirà,
ritrovare un senso a questo assurdo controsenso
è solamente la...
Gianluca Grignani - "Le Mie Parole" Ciao, come va?
C'era la luce accesa
Fa rima con sorpresa
Ed eccomi qua
Anche se non ti va
E non ti va perché ho tradito
E non mi hai mai perdonato
Ma che sarà?
Ma sì, ma sì, che io sto bene, sai...
Modà - "Quelli Come Me" Quelli come me, li trovi dentro ai bar
Anche da soli nel cuore della notte
Con lo sguardo perso come fosse un film
Dove c'è un tizio di cui non si sa niente
Se non li conosci e vuoi parlarci un po'...
Negramaro - "Mi Basta" Nelle mani di chi aspetta
Nell'attesa di una festa
Nel risveglio di domenica in nell'aria di tempesta
Nelle luci di natale
Nei segreti da non dire
Nella voglia di baciare la tua bocca senza fine
Nei...