"Per Tornare Liberi" testo
"Per Tornare Liberi"
Io volevo la luna ma
Mica tutte le notti pienissima
Quando vedo che illumina con la metà della sua faccia
Io volevo la luna per me
Ma stasera per me c'è la risacca (la risacca)
La risacca dell'anima
La risacca dai mille colori
Che da quando son nato arriva di colpo e mi dice
Ti prego vai fuori
Vai fuori di testa soltanto per quello
Che nella tua vita ti fa stare bene
Perché siamo tutti liberi
Di restare legati così
Ai nostri lividi peggiori
Cercando il senso proprio negli errori
E adesso
Voglio il conto, che spavento
Questo è il tempo per tornare liberi, veramente liberi
Questo è il tempo per tornare liberi, veramente liberi
Questo è il tempo
Io volevo la pace
Ma la pace non fa da cornice
Al quadro di questa mia vita che a gocce mi rende felice
Io volevo bagnarmi di gocce ma stasera per me c'è una cicatrice
Perché siamo tutti liberi
Di volare lontano da qui
Senza più alibi o segreti
Godendo appieno dei momenti lieti
E adesso
Voglio il conto, che spavento
Questo è il tempo per tornare liberi, veramente liberi
Questo è il tempo per tornare liberi, veramente liberi
Questo è il tempo per tornare liberi, veramente liberi
Questo è il tempo per tornare liberi, veramente liberi
Questo è il tempo
Writer(s): Francesco Gabbani
- AZLyrics
- F
- Francesco Gabbani Lyrics
album:
"Greitist Iz" (2014)
You May Also Like
Ermal Meta - "Pezzi Di Paradiso" Non è possibile capire da dove veniamo
E sembra quasi un incantesimo il nome che abbiamo
Non è solo d'amore, non è solo di vita
Mi serve un pieno di speranza ma non ho una lira
E non c'è mai nessuno...
Diodato - "Babilonia" Cado e tu
Tu vieni a riprendermi
Sapessi cos'è un'anima
Saprei che cosa venderti
Cado e tu
Tu mi porti ancora più giù
Sei specchio dei miei limiti
Dei miei talenti inutili
Ogni volta poi sai...
Elodie - "Bagno A Mezzanotte" Stare con te è facile un po' come sorridere
Come bere un sorso d'acqua
È come stringere forte il cuscino
E mille fate che poi danzano, ma è solo
Luce, è solo polvere
Cos'è che mi trascina verso te...
Il Volo - "Capolavoro" Io che sto seduto dentro a un cinema
A sognare un po' d'America e un po' di casa tua
E mi chiedo sempre quanto durerà
Questo amore infinito che infinito non è
Io che mi sentivo perso
Una vela in...
Fabrizio Moro - "Portami Via" Tu portami via
Dalle ostilità dei giorni che verranno
Dai riflessi del passato perché torneranno
Dai sospiri lunghi
Per tradire il panico che provoca l'ipocondria
Tu portami via
Dalla convinzione di...