"Due Estranei" testo

"Due Estranei"
(feat. Fulminacci)

Se fossimo due estranei
Potrei attaccare bottone mentre stai sulle tue, magari
Chiedendoti da fumare e dopo un attimo: "Tu come ti chiami?"
Rivivere quell'esatto momento
Quando l'amore si appiccica dentro
Come è successo già
Però, se fossimo due estrani
Potrei parlarti per ore, forse pure di più
Guardarti con un sorriso ubriaco e poi finire alle due su un taxi
Salire insieme nel mio appartamento
Ed inciampare tra i piedi del letto
Lo sai cosa vorrei?

Svegliarmi un sabato mattina
Dimenticarmi che tra me e te c'è stato un prima
Che ha capovolto la mia vita
E cosa vuoi che dica?
Il sonno non so più cos'è
Da quando sei sparita
Hai fatto la valigia e hai detto: "Ciao"
Pensare che è iniziata con un "Ciao"
E guarda un po' com'è finita

Negli anni
Ho perso un sacco di tempo a raccontarmi bugie giganti
Infatti basta chiudere gli occhi e all'improvviso sei qui davanti
Che mi dici che mi trovi diverso
Come vivere in un nuovo universo
Ma tu ci pensi mai?
Se fossimo due estranei
Mi potrei alzare dal letto e ripartire così, domani
E non sapere chi sei
Se un giorno passi di qui, coi capelli scompigliati dal vento
Mentre arrivi tardi a un appuntamento
E non sai cosa ci stiamo perdendo
Pensa che assurdità

Svegliarmi un sabato mattina
Dimenticarmi che tra me e te c'è stato un prima
Che ha capovolto la mia vita
E cosa vuoi che dica?
Il sonno non so più cos'è
Da quando sei sparita
Hai fatto la valigia e hai detto: "Ciao"

Si dice che di notte a un certo orario
C'è un treno che non passa da un binario
Che corre in direzione di un passato
Dove non ci conosciamo

E poi svegliarmi un sabato mattina
Dimenticarmi che tra me e te c'è stato un prima
Che ha capovolto la mia vita
E cosa vuoi che dica?
Il sonno non so più cos'è
Da quando sei sparita
Hai fatto la valigia e hai detto: "Ciao" (Ciao)
Pensare che è iniziata con un "Ciao" (Ciao)
E guarda un po' com'è finita (Ciao)
Pensare che è iniziata con un "Ciao" (Ciao)
E guarda un po' com'è finita


You May Also Like
Tananai - "RAVE, ECLISSI" Questo vino ascolta ormai tutti i miei discorsi Mi conosce quanto te che non mi conosci Io non faccio musica, faccio bei discorsi Degli artisti ho solo la passione dei vizi Salto i pasti perché ti,...
Frah Quintale - "Cratere" Ho rotto un altro cellulare capirai che sfiga Tanto ormai non ho nessuno da chiamare Non hai letto la mia frase non ti sento più vicina Non mi metti più mi piace non sai quanto mi dispiace È arrivata...
Salmo - "La Prima Volta" La prima volta ricordo era un fine settimana Stavo sui tredici, lo zaino pieno di Montana Gli anni del writing, dei muri nell'all fame Le note di street name, delle tag sugli skate La prima volta che...
PSICOLOGI - "Futuro" Prima mi volevi e dopo mi volevi morto Il mio mondo è l'Inferno, se vuoi ti ci porto Qua i ragazzini giocano a Gomorra E i genitori a darsi addosso Ogni sabato sera in piazza seduti per terra Qualche...
Willie Peyote - "Che Bella Giornata" È sempre brutto pensare: "La nostra chance ce la siamo giocata" Dovrei svegliarmi col sorriso: che bella giornata Dovrei pensare positivo, che bella stronzata Avevo un buon motivo e adesso se ne è...