"Paloma" testo
"Paloma"
(feat. Anitta)
De Palma
Anitta
Dimmi che tutto adesso è come sembra
Che la nostra vita è ritornata come prima
E, sai, guardo fuori dalla finestra
E il sole sta scaldando ancora il mondo mentre gira
E tu sei come quella melodia
Perché ti ho sempre in testa, notte e giorno, e non vai via
Dimmi che nonostante tutto tu sei mia
Che voglio dare un nome a tutta questa nostalgia
Questa notte chiama e il vento soffia la tua voce fino a qui
Cantano "Paloma" in giro per le strade, come a Medellin
Non importa se
Sei una canzone che sa il mio nome
Che importa se
La notte è ancora lunga, aspettavo l'alba
Aspettavo te, te
Ti ho vista lì da sola
E mi sono chiesto se una così bella si innamora
Di uno che è cresciuto tra i palazzi in quella zona
Ma tu mi hai detto tutto senza dire una parola
Scusami se vado veloce
Oh uebecita, quieres bailare esta noche
Sento il cuore che si capovolge
E non mi ha mai battuto forte così
Questa notte chiama e il vento soffia la tua voce fino a qui
Cantano "Paloma" in giro per le strade, come a Medellin
Non importa se
Sei una canzone che sa il mio nome
Che importa se
La notte è ancora lunga, aspettavo l'alba
Aspettavo te, te
Basta che mi tocchi anche solo un secondo
E il mare mosso poi diventa calmo
Voglio i tuoi occhi per guardare il mondo
E le tue labbra per dimenticarlo, uebe
Vorrei portarti con me
Dove nessuna nostra paura può farci male
Non importa se
Sei una canzone che sa il mio nome
Che importa se
La notte è ancora lunga, aspettavo l'alba
Aspettavo te, te
De Palma
Anitta
Te, te
Writer(s): Federica Abbate, Alessandro Merli, Davide Petrella, Fabio Clemente, Federico Mercuri, Giordano Massimiliano Cremona, Gianluca Ciccorelli, Federico Palana
- AZLyrics
- F
- Fred De Palma Lyrics
You May Also Like
Irama - "Nera" Ti osservo da un po' e non so se ti ho
Già vista per la strada o dentro al Rolling Stone
Non so che cos'ho, ma so che si può
Andare a fondo insieme dentro un altro shot
Io e te, un bar
Svelta,...
Gaia - "Calma" Solo se dormo sono in pace
Mi uccide e poi mi lascia in pace
Quando una lacrima mi brucia il viso
Fuori dal paradiso
È mare mosso sotto l'amaca
Baciami il collo che è già salato
Se il vento sposta...
Achille Lauro - "Sweet Dreams" Eh, yeah, eh
Ah-ah, eh, eh, yeah
Big kiss, money dream
Tra Breaking Bad, Beverly Hills
Essere in cielo, essere qui
La via non c'è, la vita è un film
Oh, sweet dream, puor l'amour, la vie
Prega per...
Lortex - "MIA" Ehi-yeh
Ehi-yeh-eh-eh
Ehi-yeh
Vorrei sapere come fai
A vedere tutto quello che mi tengo dentro
Quando mi chiedi: "Come stai?"
Dico "bene" ma conosci bene quando mento
Quando dico che a te non ci...